‘Gf Vip 5’, Matilde Brandi pronta a entrare nella Casa: “Come l’ha presa il mio compagno? Non è molto d’accordo”

Lunedì 14 settembre andrà in onda la prima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. I nomi dei concorrenti sono ormai ufficiali, e tra chi ha deciso di affrontare quest’avventura nella Casa più spiata d’Italia c’è anche la showgirl Matilde Brandi. La 51enne, mamma di due gemelle di 16 anni, ha parlato di come il suo compagno Marco ha preso la notizia della sua partecipazione al programma condotto da Alfonso Signorini. Al settimanale DiPiù, la Brandi ha rivelato:



Marco non è molto d’accordo. Lui è molto diverso da me. Non lavora nel mondo dello spettacolo. È un uomo molto serio, quindi chiaramente non approva la mia scelta. Però, mi lascia fare, come sempre. Alla fine ho deciso io. Marco, comunque, è un bravissimo padre. È molto presente, quindi sono tranquilla. So che le ragazze sono in buone mani.

Matilde si è poi dichiarata innamoratissima del suo uomo, che di professione fa il commercialista. Ha assicurato che in Casa farà amicizia con tutti gli inquilini, ma è sicura che nel suo cuore ci sarà spazio sempre e solo per il suo Marco:



Ho visto i nomi dei concorrenti maschili e, sinceramente, non ho notato nessuno per cui potrei perdere la testa. Poi ho un compagno e anche se la nostra relazione va avanti tra alti e bassi innamorarmi di nuovo non è la mia priorità. Ma poi non scherziamo: ho due figlie.

Che ne pensate di queste dichiarazioni della Brandi a pochi giorni dell’inizio del reality?