‘Gf Vip 5’, nervi tesissimi tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet che provano a chiarirsi ma…

Ludovica 22 Dicembre, 2020

Gf vip 5

Risale a poche ore fa il litigio tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet. Le due concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip hanno avuto un’accesa discussione per colpa di punti di vista differenti sulla gestione delle faccende domestiche. Il modo utilizzato da Stefania per asciugare i piatti, infatti, non è passato inosservato alla De Grenet che le ha consigliato di farli scolare su di una teglia per evitare di bagnare i canovacci a furia di cercare di eliminare tutta l’acqua.

Tra le due è scoppiato quindi un botta e risposta al veleno e Samantha, confidandosi poi con alcuni inquilini, ha definito la Orlando ‘psicopatica’. Qualcuno dall’esterno ha pensato bene di urlare quanto successo affinché Stefania sapesse delle parole usate nei suoi confronti. A quel punto la Orlando ha voluto un confronto con Tommaso Zorzi per chiedergli consiglio su come affrontare la situazione. L’influencer ha ammesso che davanti a lui l’ha definita ‘pazza‘, poi ha aggiunto:

Chiedile se è vero, tanto non ti darà mai una bugia, sarebbe una cretina.

Samantha e Stefania si sono quindi ritrovate a parlare per cercare un punto d’incontro. La De Grenet ha accusato la gieffina di attaccarla senza darle modo di replicare:

Anziché bofonchiare con altre persone potevi venire da me. Tu bofonchia quanto vuoi, ma io posso avere la reazione che mi pare e piace. E’ da ieri che mi attacchi. Tu parli e non ascolti mai. La prima cosa che ho fatto con te è dirti che ho parlato con Matilde Brandi e ti ho portato un messaggio di pace, da amica.

La Orlando ha quindi risposto:

Ma sei tu che hai un carattere per cui ti senti attaccata. Io bofonchio quanto voglio. Hai parlato con Matilde ma lei ti ha raccontato la sua versione dei fatti. Dimmelo a me se sono una pazza e una psicopatica.

Stefania ha chiarito di esserci rimasta male quando ha saputo che Samantha le ha dato della ‘pazza’. La romana si è però giustificata:

Ma io te l’ho detto che sei una matta, magari l’ho detto. Non è un offesa Stefania, se ci attacchiamo a queste cose…

A quel punto Samantha, stufa di discutere, si è alzata e ha sbottato:

Basta, io non parlo con le persone che non vogliono sentire. Sei abituata a parlare sopra gli altri perché non ascolti.

A fronte di quest’atteggiamento, la Orlando l’ha accusata di non essere all’altezza della conversazione:

Dato che hai un figlio a casa dovresti saperlo che le parole hanno un peso. Se io ti ho detto che sei entrata a gamba tesa non ti ho offeso. Non sai reggere il discorso. Io non vado in giro a dire che sei una psicopatica. Non sei stata carina. La cresta la devi abbassare un pochino tesoro. Evidentemente non sei una persona educata. Siediti pure sullo sgabello e fai il tuo show, ne avevamo bisogno.

A chiudere la discussione è così stata la De Grenet che è arrivata ad una conclusione ormai agli occhi di tutti:

Stefania stai facendo una brutta figura. Ti offendi perché ho detto a Tommy che sei una pazza? Allora hai dei problemi. Psicopatica non so se l’ho detto. Io non ti piaccio e tu non mi piaci, basta.

COMMENTI