‘Gf Vip 5’, nella notte scatta la lite furibonda tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini: “Mi hai rotto i cogli*ni!” (Video)

Luana 12 Dicembre, 2020

Tommaso Zorzi - Sonia Lorenzini

L’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini è entrata solo ieri nella casa del Grande Fratello, e a pochissime ore dal suo ingresso ha avuto una furiosa lite con Tommaso Zorzi, con cui aveva già discusso in passato via social. Una delle cose che aveva infastidito Sonia era stato un gesto che Tommaso aveva fatto durante un’intervista, ovvero quello di inscenare il conato del vomito:

Questa sorta di antipatia di Zorzi nei confronti della tronista potrebbe essere riconducibile tra le varie cose, sia al gossip uscito qualche tempo fa in merito al fatto che Andrea Damante sarebbe stato proprio con Sonia mentre lui stava con Giulia De Lellis – che è amica di Tommaso -, e sia alla paparazzata sempre della Lorenzini con Eros Ramazzotti, che è invece il papà di Aurora, la sua migliore amica.

Il discorso è partito da una conversazione tra la Lorenzini e Giulia Salemi, in cui quest’ultima ha rimproverato all’ex tronista il tono particolarmente accesso che ha avuto alla domanda: “Ci siamo già conosciuti?”, tono che Sonia ha avuto in quanto reduce da una battutina che le ha dato particolarmente fastidio di Tommaso quando l’ha vista, ovvero ‘Benvenuti al circo’.

E’ stato poi quando Tommaso ha raggiunto il gruppetto che l’ex tronista ha detto:

Intanto direi che possiamo placare i toni. Sono arrivata e hai detto che sono arrivata direttamente dal circo. Veramente facciamo finta di non sapere? Non cadere dal pero, come l’altra volta che hai finto di non conoscermi. Non mi conosci però metti il mio nome e il mio cognome sul tuo profilo. Io sono nessuno ma tu tanto meno. Sei tu che mi menzioni ogni due per tre nelle tue storie.

Al che Tommaso ha prontamente risposto: “Ma guarda che sei tu che sei venuta a rompere i cogli*ni. Io vado avanti grazie a Sonia Lorenzini“, ha concluso ridendo.

Inevitabile la replica di Sonia:

No tu no vai avanti grazie a me e io non vado avanti grazie a te, placati. Ricordatelo. Tu non hai fatto solo una storia, tu ne hai fatte tre e l’ultima volta davanti alla foto di una ragazza  hai fatto il conato del vomito, quindi veramente vergognati e abbassa i toni, io spero che mandino una clip. Tu non hai fatto così?

Io non mi ricordo ma in effetti sembra una roba da me conoscendomi“, ha detto ironicamente Tommaso, mentre Sonia ha continuato:

Tu puoi dire tutto di tutti ma gli altri non ti possono dire niente. E’ logico che se vengo a fare un programma televisivo e mi chiedono se conosco qualcuno, dico che conosco Zelletta e che conosco Tommaso per, punto. Poi se tu non accetti che una persona ci possa rimanere male per dei tuoi gesti pubblici è un problema tuo. Tu sai che hai potere social.  A cosa ti stai attaccando? Ti rode proprio che io sono qua. […] Lo puoi fare solo tu il Gf Tommaso? Ti conosco ad una festa, vedo che hai pubblicato delle storie perculandomi, poi dopo saluti tutti e a me dici ‘Ci conosciamo?’. Hai cercato di sminuirmi.

E a questo punto Tommaso ha tuonato:

Io ti ho nominato una volta otto mesi fa. Non girare la frittata perchè se ho fatto questo gesto avrò avuto i miei motivi. Tu sei arrivata per fare cosa? per fare il circo. Per me una che entra così è no, già era no. […] Tu sei venuta qua a rompere i cogli*ni, io ho fatto qui 90 giorni senza mai perdere la calma, mamma mia quanto rompi. Non salutare, non mi cagare. Io questa non la sopporto.

Insomma, i due non hanno alcuna intenzione di trovare un punto di incontro e l’antipatia reciproca è evidente (QUI il video).

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI