‘Uomini e Donne’, il settimanale ‘Chi’ annuncia la rottura tra Sonia Lorenzini e Federico Piccinato e paparazza l’ex tronista con un famosissimo cantante! (Foto)

Emanuela 20 Maggio, 2020

Sonia Lorenzini e Federico Piccinato

Parrebbe esser giunta al capolinea la storia d’amore tra l’ex tronista Sonia Lorenzini e Federico Piccinato. Abbiamo conosciuto la Lorenzini prima come corteggiatrice di Claudio D’Angelo che a lei preferì Ginevra Pisani, e poi come tronista. Seduta sull’ambita poltroncina rossa l’influencer fu corteggiata da Emauele Mauti e Federico Piccinato, salvo poi decidere di iniziare una frequentazione fuori dagli studi di Uomini e Donne con Mauti. Dopo circa dieci mesi i due purtroppo annunciarono la rottura, e qualche mese più in là Sonia rese nota la sua storia d’amore proprio con l’antagonista del dating show di Emanuele, il Piccinato.

Ad oggi parrebbe che il loro rapporto si sia un po’ allentato: come infatti riportato dal settimanale Chi, l’ex tronista è stata pizzicata in un maneggio con il cantante Eros Ramazzotti, di recente protagonista di un gossip circa un presunto flirt con Roberta Molise, smentito dal diretto interessato. Stando al settimanale di Alfonso Signorini, Sonia ed Eros si sarebbero incontrati al maneggio, lui arrivato lì con i suoi due figli e lei con un gruppo di amiche. Complice poi una giornata all’insegna della spensieratezza, l’affinità tra i due avrebbe preso sempre più piede. Sorpresa quindi senza il suo Federico la Lorenzini avrebbe specificato al giornale: “Ci siamo lasciati da pochissimo“. E su Eros avrebbe invece asserito:

Ho conosciuto Eros al maneggio. Ero lì con alcune amiche. Lui è una persona gentile, che cos’altro dovrei aggiungere?. Al momento sono single nella mia vita incasinata. Ma come hanno fatto a farci fotografie?.

Ed avrebbe aggiunto:

Non ci saranno le foto del bacio tra me e Eros.

Contattati da noi di IsaeChia.it, Sonia e Federico hanno in realtà smentito di essersi lasciati ma hanno confermato di stare attraversando un momento particolarmente difficile nella loro storia. I nuovi amori, almeno per il momento, dovranno quindi attendere…

AGGIORNAMENTO – A smentire il flirt ci ha pensato Eros Ramazzotti che in esclusiva al settimanale Oggi ha puntualizzato:

È l’amica della figlia di Maurizio Zanella, dell’azienda vinicola Ca’ del Bosco: era lì anche lei a cavallo. Tra noi non c’è assolutamente niente. Non è che se saluto una persona ci sto assieme… Questo mondo del gossip è un disastro. Ci siamo incontrati lì, è un’amica di una mia amica e tra di noi non c’è niente. Proprio niente.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI