‘Gf Vip 5’, nella notte nuovo scontro di fuoco tra Pierpaolo Pretelli, Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci: “A parte baciare in discoteca non vedo altro, non mi abbasso a questi livelli!”

Luana 19 Novembre, 2020

Selvaggia Roma e Elisabetta Gregoraci - Pierpaolo Pretelli

Dopo le forti tensioni di ieri nella casa del Grande Fratello Vip tra Selvaggia Roma, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, non appena quest’ultimo e Selvaggia hanno lasciato il Cucurio e sono ritornati in Casa la Gregoraci non ha perso tempo per dire la sua a Pretelli e confrontarsi con lui (QUI il video):

Tu non puoi parlare sempre di me, della nostra storia, i pianti, che stai male. Non ho più voglia di queste cose. Avresti dovuto dire ‘non parlo di questa cosa’. Perchè devi parlare di me? di questa storia? Lei si deve fare il Grande Fratello parlando di lei, non di me. Io non voglio che si parli sempre di questa roba. Non è una amica mia e di me non deve parlare. Il problema a monte è che non devi proprio parlare di me. Vedi di ricordarti le cose, visto che io questa non la conosco, perchè non frequento quel genere di persona.

Pierpaolo dal canto suo ha replicato alla gieffina:

Io ho detto che non deve più parlare male di te. Tu non c’eri, hai sentito 5 minuti di discorsi. Tante volte cambiavo discorso e deviavo. Il discorso veniva sempre tirato fuori da lei. Le ho detto che se rispetta me non deve parlare male di te. Sono stato due ore a parlarne.

Pretelli a questo punto ha lasciato il salotto e visibilmente provato è andato nella sua camera, mentre tra Selvaggia ed Elisabetta la tensione è salita alle stelle e fra le due è scoppiata una lite furibonda:

Non attacca più. La maleducata sei tu, ti sei fatta riconoscere dopo due giorni. Ti prego, Selvaggia. Vieni a farti il tuo Grande Fratello da sola. Tu parli di rispetto? Seu entrata nella Casa con Enock, con questo. Fatti il Gf senza parlare di me, parla di Pierpaolo. Io non ti conosco, ti ritrovo qui. Sei ridicola, sei venuta qui a fare la sceneggiata.

Ha tuonato la Gregoraci, mentre Selvaggia ha prontamente risposto:

Sei una bambina viziata, vai a giocare da un’altra parte. Tu stai recitando, sei costruita. Tu sei folle, leva questa maschera, guarda come parli, come ti esprimi. Per me sei stata falsa, stai giocando. Stai prendendo per il c**o Pierpaolo, sei maleducata. Stai zitta, ti conviene. […] Io stavo parlando con te e tu hai alzato la voce. Io in questo caso vedo Pierpaolo come una vittima. Non posso esporre il mio pensiero perchè lei si infastidisce? Tu per me non sei nessuno, l’arrogante sei tu. […] Sei una gran maleducata.

L’ex moglie di Briatore non ha per nulla gradito le affermazioni della Roma e ha continuato:

A me del tuo pensiero non me ne frega niente. Qua l’unica maleducata sei tu, fai lo show. A parte baciare in discoteca non vedo altro. Io non conosco ne lei ne questa storia, lei in mezzo non mi deve mettere. Mi inca**o perchè è un livello basso e io non mi abbasso a questi livelli. […] Non fare l’avvocato difensore, parla di te Selvaggia bacia tutti. Tu dopo due mesi entri in questa casa con questo giudizio. Io sto qui dall’inizio, non mettere in mezzo me. […] Basta è già troppo, lasciamo stare. Pierpaolo non doveva permettere questa situazione.

Hanno chiarito da tempo, stanno bene insieme, vogliono viversi le emozioni. Dove è la colpa della persona? Dove sta la vittima? Ma poi da quando tu e Pierapaolo siete diventati migliori amici? Le amicizie sono altre. Manco lo conosci, ci avrai scambiato due messaggi. Vittima di che? Chi sei tu?‘ ha tuonato Andrea Zelletta, mentre la Roma ha continuato a sostenere il suo pensiero e il suo punto di vista (QUI il video).

Selvaggia dopo il confronto con Elisabetta si è rifugiata nella sua camera e ha iniziato a piangere (QUI il video), raggiunta da Stefania Orlando e poi anche da Giacomo Urtis. La Orlando ha detto alla Roma, sotto forma di consiglio:

Ricordati che questa storia è già stata chiarita e evidentemente a Pierpaolo andava bene così. Sei una persona si sente attaccata è normale che reagisce cosi, lei è stata chiara. […] Elisabetta non ha bisogno di lui in questo contesto. Tu sei libera di dire la tua ma non andare sul personale.

Ma Selvaggia ha continuato a sostenere il fatto che abbia solamente espresso il suo parere:

Io ho solo detto la mia. Pierpaolo lo conosco da due anni, a volte mi pare una vittima. E’ un mio pensiero. L’ho sempre visto una persona cosi come lo vedi, per questo dico che è lei che sta giocando con lei.

Elisabetta ha poi accusato Pierpaolo di non aver preso le sue difese e soprattutto una posizione nei confronti di Selvaggia quando lei  ha espresso dei giudizi abbastanza pesanti sul suo conto (QUI il video):

Tu non ti sei esposto tante volte. Io ti rimprovero e che se tu questo muro lo avessi fatto più forte, nessuno poteva entrarci dentro. Non penso che tu abbia bisogno di un avvocato difensore. Tu hai capito che lei voleva farci litigare? Ti sembra normale che mi dica queste cose? Mettiti un attimo nei miei panni, io ho tutto da perdere, lei invece non ha niente da perdere. Io non volevo le difese, ma che lei non si mettesse in mezzo. Non è normale che una ti aggredisca in questo modo, non è normale.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI