‘Gf Vip 5’, nella notte Tommaso Zorzi, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini ironizzano sul momento tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco scatenando l’indignazione del web

Ludovica 26 Settembre, 2020

Quella andata in onda ieri sera è stata una puntata del Grande Fratello Vip 5 molto emozionante e piena di colpi di scena. Resterà nella storia del programma la lettera che Gabriel Garko ha letto ad Adua Del Vesco e il lungo abbraccio che ha chiuso il loro toccante incontro. Un momento che ha colpito davvero tutti, ma che è stato anche criticato a causa dei contatti ravvicinati che i due attori hanno avuto. E’ stata Elisabetta Gregoraci, nello specifico, a far notare ad Adua che quell’abbraccio poteva essere evitato per non mettere a rischio la salute di tutti i concorrenti.

Ma a scatenare il popolo di Twitter è stato un altro particolare. Dopo la puntata Elisabetta e Francesco Oppini hanno inscenato il momento dell’incontro da Adua e Gabriel (QUI per vedere il video) provocando l’immediata reazione di moltissimi utenti che hanno trovato di cattivo gusto la scenetta:

Anche Tommaso Zorzi ci ha messo del suo per animare il popolo di Twitter durante la notte. L’influencer ha infatti imitato Barbara D’Urso durante un’ipotetica puntata dedicata proprio alla Del Vesco e Garko. “Stasera esclusive choc. Nell’ascensore di Live – Non è la D’Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko, chi dei due porta la gonna?“, ha ironizzato Tommaso (QUI per il video).

Questo sketch, però, non è stato per niente apprezzato sul web:

Voi che ne pensate? Trovate esagerate la reazione avuta sui social o siete d’accordo?

COMMENTI