‘Gf Vip 5’, un nuovo concorrente gay (che i telespettatori di ‘Uomini e Donne’ conoscono bene) pronto a entrare nella Casa? Ecco cosa ha rivelato Alfonso Signorini

Carola 13 Ottobre, 2020

Alfonso Signorini

Nuovo ingresso in vista nella Casa del Grande Fratello Vip? A confermarlo è stato proprio il conduttore Alfonso Signorini nel corso della puntata di oggi di Casa Chi, il talk show in onda sui profili social del settimanale Chi, diretto dallo stesso Signorini. E a quanto pare si tratterà di un ragazzo gay, scelto appositamente per soddisfare l’appello di Tommaso Zorzi, il quale aveva espresso la richiesta di avere qualcuno da corteggiare all’interno della Casa.

Alla domanda diretta da parte di Gabriele Parpiglia se questo fatidico ingresso ci sarà o meno, Alfonso ha risposto senza incertezze:

Assolutamente sì! Guardate che lui non ha chiesto un maschio da corteggiare, ma un gay ed una sottile differenza, perché il nostro Tommaso ama i suoi simili e quindi un gay per Zorzi entrerà: io l’ho già contattato e posso dire che entrerà tra due o tre settimane. Non posso dirvi di più, ma vi posso anticipare che é molto gay.

Se Alfonso Signorini non si è voluto sbilanciare a proposito dell’identità del nuovo concorrente, alcuni spoiler sono arrivati direttamente dal salotto di Pomeriggio Cinque e dal paparazzo Alan Fiordelmondo:

Si vocifera che nella Casa del Grande Fratello Vip entrerà un nuovo concorrente: Tommaso Zorzi ha dichiarato che avrebbe voglia di interagire con qualcuno che non sia di sesso femminile, con cui passa la maggior parte del tempo all’interno della Casa  e per questo si è pensato di far entrare un ragazzo gay che ha già anche partecipato ad altri programmi televisivi, in modo che possa avvicinarsi più facilmente a Tommaso. Tra l’altro è una persona con cui lui ha già fatto una vacanza in Sicilia questa estate e che già doveva entrare nella Casa ma che all’ultimo è stato scartato.

In seguito a queste dichiarazioni gli utenti del web hanno subito fatto diverse ipotesi su chi potrebbe trattarsi e tanti hanno iniziato a pensare che il futuro coinquilino della Casa del Grande Fratello Vip potrebbe essere l’ex tronista Claudio Sona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

con @alfosignorini e @albaparietti “Ci sono state delle coccole stanotte tra Massimiliano Morra e Guenda- confida a “Casa Chi” Alfonso Signorini- “Franceska? è un prototipo che nella televisione italiana mancava, il suo linguaggio andrebbe analizzato perchè suscita delle reazioni immediate e non è qualcosa a cui siamo abituati, ogni suo intervento provoca delle discussioni animate!. Fondamentalmente è lo stesso linguaggio che usa Tommaso Zorzi, che ha una intelligenza rara, è molto veloce ed è sempre sul pezzo”. Entrerà qualcuno che ruberà il cuore a Tommy? “Sì, sicuramente!” ammette il conduttore del GFVIP. ALBA PARIETTI parla del bellissimo rapporto con suo figlio Francesco Oppini (min 12:00): “Io e Francesco viviamo insieme da 40 anni e abbiamo un rapporto fratello-sorella. Dayane stava cercando di far passare un messaggio diverso ed era importante fargli notare che c’era qualcuno che giocava sporco, ma non mi sono mai intromessa”. Tutte le dichiarazioni nella puntata! In collaborazione con Orogel. #casachi #francescooppini #alfonsosignorini #franceskapepe #tommasozorzi #chimagazineit

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Voi cosa ne pensate? Sarà proprio lui ad entrare in Casa?

COMMENTI