‘Gf Vip 5’, nuovo confronto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci che attacca: “Puoi fare solo il velino”. Poi però arriva la pace

Ludovica 5 Novembre, 2020

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Sono giorni di incomprensioni e nervi tesi per Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Da quando sono entrati nella Casa del Grande Fratello Vip 5, sui due si sono accesi i riflettori. L’interesse di Pierpaolo verso Elisabetta si è fatto sempre più forte e proprio per questo il ragazzo due giorni fa aveva deciso di confessare chiaramente di desiderare da parte dell’ex moglie di Flavio Briatore un passo in più. Davanti alla resistenza di Elisabetta, i due avevano deciso così di prendere le distanze, ma poche ore fa sono nuovamente tornati sull’argomento per cercare di trovare un punto d’incontro.

A quanto pare ultimamente Pierpaolo si è molto allontanato dalla calabrese la quale ha voluto spiegazioni:

Questa cosa mi ha fatto rimanere tanto male, te lo devo dire. Il fatto che passi ad ignorarmi totalmente, a non parlarmi.

Pretelli ha quindi spiegato:

A me fa male, il mio abbraccio non è amicizia. Ho bisogno dei miei tempi per trasformare questo sentimento in amicizia, ma se continuo ad abbracciarti non ci riesco. Lunedì ho capito che devo voltare pagina. Il mio non abbracciarti è per quello. Ora non posso continuare a guardarti come un’amica, non riesco. Mi fa male anche sentirmi dire che non puoi darmi quello che voglio io. Non seguo il mio cuore adesso, ma la testa, per pulirmi da questa cosa. Magari potrà nascere un’amicizia diversa da quello che sento per te ora. Pensavo che non parlarti mi facesse stare meglio, ma in realtà non è così. Io non è che non ti avrei mai più parlato. In questi 50 giorni ho messo la mia energia per cercare di avere qualcosa di più. Tutto quello che ho fatto lo rifarei a prescindere dal pensiero delle altre persone.

Tra di loro, tuttavia, le incomprensioni sembrano essere sempre dietro l’angolo e durante la notte Elisabetta, presa dalla rabbia, ha detto: “Tu solo il velino puoi fare”. A consolare Pierpaolo ci ha quindi pensato Andrea Zelletta, anche se, poco dopo, i due sono riusciti a chiarirsi sotterrando l’ascia da guerra, almeno per il momento.

COMMENTI