‘Gf Vip 5’, nuovo stravolgimento nel palinsesto del reality show: ecco quando andrà in onda

Luana 2 Gennaio, 2021

Gf Vip 5 - Alfonso Signorini

Sono state molte le voci che si sono susseguite nelle ultime settimane riguardo al futuro della quinta edizione del Grande Fratello Vip e delle puntate che porteranno alla vittoria finale di uno degli inquilini attualmente reclusi nella Casa più spiata d’Italia.

Dopo la notizia bomba rivelata da TvBlog.it, ovvero l’ulteriore prolungamento del reality, con la finale che dal 15 febbraio verrebbe invece spostata al 26 febbraio, ad una settimana di distanza dall’inizio del Festival di Sanremo, questa volta è stato Gabriele Parpiglia sul sito Giornalettismo a dare ulteriori dettagli sullo stravolgimento del reality, e in particolar modo su quali saranno i giorni in cui verranno trasmesse in televisione le avventure che stanno coinvolgendo i vipponi ormai da 109 giorni:

Pare. Intanto il programma, che si allungherà fino a fine febbraio, dalla prossima settimana tornerà in onda per una volta alla settimana con l’appuntamento del lunedì sera per tutto il mese di gennaio. Il doppio all’interno potrebbe riprendere a febbraio.

A detta di Parpiglia quindi il Gf Vip 5, condotto per il secondo anno consecutivo di Alfonso Signorini, per tutto il mese di gennaio andrà in onda per una volta alla settimana, mentre da febbraio potrebbe riprendere con il doppio appuntamento.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI