‘Gf Vip 5’, Paolo Brosio fuori dalla Casa avrebbe una fidanzata di 40 anni più giovane: ecco chi è! (Foto)

Dalia 31 Ottobre, 2020

Paolo Brosio

Paolo Brosio ha varcato la Porta Rossa solo ieri sera, eppure il suo ingresso al Gf Vip 5 sta già facendo chiacchierare. Nella notte, infatti, si è lasciato andare ad alcune affermazioni discutibili sul Covid-19 e questo ha scatenato il web.

Ieri sera, quando ha fatto il suo ingresso, un entusiasta Alfonso Signorini lo ha accolto freezzando tutte le donne della Casa. Il conduttore ha più volte specificato che Brosio fosse single e non vedesse una donna da più di 50 giorni, ma su quest’ultima affermazione il giornalista lo ha smentito:

Adesso diciamo che il periodo dell’ospedale è stato tremendo, perché c’erano delle bellissime infermiere, ma erano così coperte che non si vedeva nulla. Quando sono uscito dalla malattia le ho viste bene. Una non l’avevo nemmeno riconosciuta, era bellissima, la Giulia. [..] Se ho puntato delle ragazze della Casa? Ce ne sono 3/4 una più bella dell’altra.

Eppure Signorini dovrebbe ben sapere che Brosio è in realtà fidanzato, come ha svelato il giornalista Gabriele Parpiglia a Casa Chi proprio ieri pomeriggio:

Lungo periodo di astinenza? Fake, ve lo dico subito. Si tratta di una fake. Paolo Brosio ha una storia con una ragazza che si chiama Maria Laura. Lei è una bellissima ragazza. Ho anche alcune sue foto che pubblica su Instagram, è più giovane. Direi molto più giovane di Paolo Brosio stesso. Lui professa la singletudine. Se lui entrerà nella casa dicendo che è single lui mentirà.

Maria Laura De Vitis

Insomma, sembrerebbe esserci del tenero tra l’influencer Maria Laura De Vitis e Paolo, nonostante l’enorme differenza di età di quasi quaranta anni. Lei 22enne, lui 64enne, sarebbero ben 42 gli anni di differenza.

Sarà un amore destinato a durare anche nella Casa?

COMMENTI