‘Gf Vip 5’, in Casa si torna a parlare di Serena Enardu che reagisce male e tuona suoi social: “Adesso mi sto veramente scocciando!” (Video)

Martina 22 Ottobre, 2020

Serena Enardu - Francesco Oppini - Tommaso Zorzi

E’ abbastanza normale che anche all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 si parli degli argomenti di gossip più noti degli ultimi tempi, delle passate edizione del programma e di altri reality show.

Se proprio ieri sera Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta hanno raccontato agli altri inquilini di Cinecittà le loro avventure a Pechino Express, questa mattina l’influencer e altri suoi compagni di viaggio, in particolare Francesco Oppini, sono tornati a parlare di Serena Enardu.

A Zorzi e al figlio di Alba Parietti non sembra stare particolarmente simpatica l’ex tronista di Uomini e Donne, alla quale non è la prima volta che condannano il percorso, fatto a Temptation Island Vip 2 prima e al Grande Fratello Vip 4 poi, insieme a Pago.

A detta soprattutto di Francesco, infatti, il cantautore dopo tanta sofferenza nel reality delle tentazioni si meritava di vivere il percorso nella Casa più spiata d’Italia in maniera più spensierata e invece è stato vittima – sempre a suo dire – della presenza ingombrante della fidanzata. Tra un discorso più serio e l’altro, Zorzi ha sdrammatizzato la questione facendo un’ironica imitazione dell’ex gieffina.

La Enardu, invece, non ha preso per niente bene le parole degli inquilini di Cinecittà e con una serie di Instagram Stories ha dichiarato: “Mi hanno detto che nella Casa del Gf stanno ancora parlando di me. Queste persone non mi conoscono, non sanno niente di me, della mia vita e si permettono di appellarmi in modi assurdi. Io vorrei dire a queste persone, che credono di essere molto acculturate e di spessore, di distinguersi nella Casa per le loro qualità invece che parlare di me. Io non mi devo giustificare di nulla, adesso mi sto scocciando perché il Gf mi ha fortemente voluta, ha insistito affinché io andassi. Io all’inizio dissi di no, non volevo andare, poi per tanti altri motivi ho accettato ma che non si dica che io ho sfruttato il momento di Pago e che gli volevo rompere il ca**o e fare il Gf in tutti i modi perché non è proprio così! Ovviamente mi ha fatto piacere fare il Gf, ma è stata un’esperienza che per molti aspetti io non ho vissuto nemmeno come concorrente. Vorrei che le persone che mi chiamavano perché io entrassi lo dicessero, che tirassero fuori le palle!”.

Per dimostrare le sue ragioni Serena ha anche pubblicato un messaggio inviato ad un collaboratore della produzione in cui rifiutava l’offerta di entrare al Gf, asserendo: “Non è una questione né economica né di apparire, ho dato la mia parola a Pacifico che avrei rispettato il suo percorso per ritrovare noi. Se dovessi percepire che Pacifico sta male, io ci sarei. Poi sai che io martedì ho quell’incontro importante che mi sta molto a cuore e che non posso rimandare. Non declinerei mai un’opportunità simile, ma non si tratta più di tv ma della mia vita”.

E infine, a proposito della mancata vittoria di Pago al Gf lo scorso anno, ha chiosato: “Basta poi con questa storia che Pago non ha vinto il Gf a causa mia, Pago non ha vinto il Gf perché i suoi compagni lo hanno votato e da casa hanno votato perché uscisse. Lo hanno scoperto in altre situazioni, e forse non è piaciuto ma Pago è anche quello, ma non c’entro nulla io!”.

Voi cosa ne pensate della sue parole?

COMMENTI