‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi demolisce Tinì Cansino e racconta un divertente retroscena su quando Paola Caruso scoprì di essere incinta a ‘Pechino Express’

Franci 22 Ottobre, 2020

Tommaso Zorzi - Tinì Cansino - Paola Caruso

Il vulcanico Tommaso Zorzi nelle ultime ore si è lasciato andare più che mai all’ironia. All’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5, l’influencer ieri sera si è sbizzarrito con Pierpaolo Pretelli parlando di Uomini e Donne. Chi è finita nel loro mirino? La povera Tinì Cansino, opinionista del noto dating show di Maria De Filippi, alla quale i due gieffini hanno fatto la parodia a causa dei suoi sporadicissimi interventi in trasmissione.

Veramente è una ruba cachet“, ha sentenziato Zorzi tra le risate, a cui ha fatto eco l’ex velino di Striscia la Notizia: “Sta lì, immobile. Ogni tanto le fanno ‘oh, ci sei?’. Perplesso nell’assistere alla scena, Enock Barwuah, che ha chiesto a chi si riferissero. La risposta è arrivata dallo stesso Tommaso: “E’ la terza opinionista di Uomini e Donne”. “Poi quando la vedrai, ci farai l’imitazione“, ha chiosato sempre ironicamente Pretelli.

Scena tutta da ridere anche quella riguardante Pechino Express, il reality targato Rai a cui nel 2018 Zorzi ha partecipato in coppia con Paola Caruso. Proprio durante il viaggio, la showgirl calabrese ha scoperto di essere in dolce attesa e ieri sera Tommaso ha raccontato:

A un certo punto arriva il medico di Pechino, le fa ‘sto test di gravidanza, poi se ne va e arriva il risultato: lei è incinta! Questo era convinto fossi il padre… vagli a spiegare che sono l’amico gay a un amico cattolico. “Congratulation!“… insomma, più o meno… vabbé, grazie mille.

A seguire eccovi il video della scena in questione:

Che ne pensate?

COMMENTI