‘Gf Vip 5’, le prime parole di Natalia Paragoni dopo la diffida nei confronti del programma

Martina Gennaio 5, 2021

Natalia Pragoni - Andrea Zelletta

Non ha più voglia di mettere la sua vita sotto i riflettori Natalia Paragoni, che ieri sera non si è presentata nella Casa del Grande Fratello Vip 5 per incontrare nuovamente per il suo fidanzato Andrea Zelletta e dargli qualche spiegazione in più sul chiacchiericcio alimentato da Dayane Mello su un presunto tradimento ai danni dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Ma non solo! La giovane ha scelto addirittura di diffidare il programma dall’affrontare l’argomento, con o senza di lei. Una presa di posizione che ha diviso il pubblico in ascolto, ma che a quanto pare ha convinto Andrea, certo che Natalia voglia un confronto direttamente con lui lontano dalle telecamere di Canale 5.

E a giudicare dalle prime parole scritte dalla Paragoni sui social, Zelletta sembra aver centrato il punto: l’ex corteggiatrice non ha nessuna intenzione di affrontare questo argomento in pubblico e attraverso un’Instagram Story ha confermato: “Ho scelto di non offrire più ascolto e risposta alle chiacchiere altrui. Il mio ascolto e le mie risposte sono per l’unica persona che li merita e che merita il mio amore ogni giorno di più: Andrea.

Voi, invece, che idea vi siete fatti su tutta questa vicenda? Avete apprezzato o meno la scelta di Natalia?

COMMENTI