‘Gf Vip 5’, durante il party Franceska Pepe si dichiara a Tommaso Zorzi e prova a limonarlo: “Sei davvero gay? Guarda che io faccio magie!” (Video)

Carola 27 Settembre, 2020

Notte infuocata, quella appena trascorsa, nella Casa del Grande Fratello Vip: durante una festa, infatti, Franceska Pepe si è lasciata decisamente andare e ha confessato di essere molto attratta dal coinquilino Tommaso Zorzi, con il quale continuano i battibecchi.

Nel corso della serata, Franceska ha provato ad avvicinarsi a Tommaso per baciarlo, ma lui si è subito scansato:

Raga questa mi sta mi sta provando a mettere la lingua, non so più come gestirla, aiuto. No ma ci sta provando sul serio, questa è pazza. Amore no, ma giuro me l’ha detto che mi vuole.

Un rifiuto che non sembra avere per nulla scoraggiato la modella, la quale ha insisto nel voler portare avanti il  suo piano:

Tommaso è pure un fico io me lo farei davvero. Io forse mi sto innamorando di lui, è bello vero? Si è proprio bello lui. Il mio fidanzato? Non è pervenuto. Posso molestarti Tommy? Sei davvero gay? Guarda che io faccio magie. Non mi ricordo nemmeno chi c’è in casa, io calcolo solo te. Tom è quello più difficile e quindi anche il più attraente.

Per vedere alcuni video di Tommaso e Francesca ieri sera cliccate QUI, QUI, QUI, QUI e QUI.

 

COMMENTI