‘Gf Vip 5’, Patrizia De Blanck non prende bene la nomination e si scaglia duramente contro Giulia Salemi e Adua Del Vesco! (Video)

Titta 17 Novembre, 2020

Giulia Salemi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco

Non è stata accettata di buon grado, com’era prevedibile, la sua prima nomination da Patrizia De Blanck: la contessa, che non si è mai trattenuta dall’esprimere il suo punto di vista anche con espressioni colorite, ha indagato tra i suoi coinquilini, alla ricerca delle gieffine che hanno deciso di fare il suo nome nel corso delle nomination.

A nominare la nobile sono state Adua Del Vesco, Giulia Salemi e Stefania Orlando, ma è sulle prime due che si è scatenata l’ira funesta della donna, che non ha apprezzato affatto che proprio la Salemi, ultima new entry nella Casa, sia stata tra le responsabili della sua nomination:

La prima che arriva, dopo due mesi che io sono qua, mi nomina. Vattene, stai lontana da me, lontanissima. Dopo due mesi che sto qua dentro, mi nomina lei. Allontanati da me, per me sei cancellata per sempre. Non voglio neanche sentire come ti chiami! Non voglio neanche sapere chi sei, vattene! Non parlare con me! Non me ne frega niente!

Già nota, invece, la mancanza di feeling della De Blanck con Adua, più volte oggetto di critiche da parte della 80enne, che anche in quest’occasione ha palesato la sua antipatia per l’attrice, rifiutando di prendere le scodelle che la Del Vesco si stava apprestando a prendere:

Io da quelle mani non voglio niente!“, ha urlato la Contessa, mentre Adua risentita ha esclamato: “Ti rendi conto che deve essere sempre offensiva!“.

Diversa, invece, la reazione che la De Blanck ha avuto di fronte alla confessione di Stefania: quando la conduttrice le ha confidato di averla nominata e di averglielo voluto dire per correttezza, infatti, Patrizia non ha battuto ciglio, ritirandosi nella sua camera a dormire e dicendo alla sua coinquilina di non preoccuparsi.

E voi cosa pensate di questa reazione di Patrizia De Blanck?

COMMENTI