‘Gf Vip 5’, ecco quale progetto (a tinte hot) ha accettato Tommaso Zorzi prima di entrare nella Casa!

Linda 5 Novembre, 2020

Grande Fratello Vip - Tommaso Zorzi

Tra i personaggi più amati di questa edizione del game show del Grande Fratello Vip, si è piazzato prepotentemente ai primi posti Tommaso Zorzi. Al di fuori della Casa più spiata di Italia si sono create delle vere e proprie fan page interamente dedicate ai meme sull’influencer che nel loft di Cinecittà ha sì, dato del filo da torcere a tutti ma ha anche creato interessanti dinamiche di gioco.

Già l’outing per quanto riguarda i suoi sentimenti nei confronti di Francesco Oppini aveva generato il caos sul web, tra ship a detta di qualcuno, impossibili e delirio generale. Ma, nelle ultime ore, a far scatenare ulteriormente il web è stata in particolare un’indiscrezione bomba sganciata dal portale Giornalettismo.com, che vede il giovane rampollo milanese protagonista. A detta loro infatti, Zorzi, prima di varcare la famosa porta rossa, avrebbe accettato l’offerta di una tra le società di produzioni di sex toys presenti nel panorama italiano, per realizzare prodotti intimi & segreti a sua immagine e somiglianza:

E’ una richiesta che Zorzi ha preso al volo, accettando di dar spazio alla sua creatività Aristo Pop per non deludere i suoi fan ma soprattutto le sue fan. Così abbiamo scoperto che Tommaso debutterà nel mercato dell’intimo, dell’eros, delle fantasie erotiche, con una linea tutta sua e con dei Dildo (vibratori, ndr) con oggetti  colorati, disegnati da lui.

Secondo ulteriori indiscrezioni, Zorzi avrebbe dato ai suoi oggetti hot dei nomi particolarissimi, ispirati addirittura a realtà fiabesche. La curiosità nel vedere il progetto realizzato è tanta e, non mancherà sicuramente, una presentazione ufficiale dei sex toys da parte del diretto interessato, magari appena uscito dalla Casa, magari col suo solito savoir-faire.

E voi, che ne pensate?

COMMENTI