‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi esce allo scoperto e confessa il suo interesse per Francesco Oppini (Video)

Ludovica 21 Ottobre, 2020

Grande Fratello Vip 5 - Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi sembra non voler più nascondere il suo interesse verso Francesco Oppini. I due gieffini hanno legato sin dal loro ingresso in Casa, negli ultimi giorni, però, sono apparsi particolarmente vicini. Durante la giornata di ieri, poi, Tommaso e Francesco hanno passato molto tempo insieme e alcune confessioni e atteggiamenti di Zorzi hanno fatto mormorare il web.

Mentre i due si trovavano in giardino, il Gf ha fatto partire una canzone che ha commosso Oppini, Il Mondo. Tommaso, vedendolo, si è subito avvicinato al ragazzo per abbracciarlo e confortarlo.

Dopo questo episodio, Tommaso si è confidato con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. Come riportato da Biccy.it, l’influencer ha ammesso di essere particolarmente in difficoltà:

Non sono molto sereno. Lo vedo un po’ ambiguo, vero? Per questo sto così. Grande Fratello ti prego non sto vivendo dei bei momenti, ti prego fammi distogliere l’attenzione. Fate entrare qualcuno. Dovete fare come con i cani, dovete darmi un altro osso. Mi avete nascosto il fischietto, adesso mi date la palla per cortesia? Io non ho fortuna in amore. Anche Guenda non ha fortuna come me, ma almeno lei quaglia, conclude qualcosa. Io nella vita passata ero sicuramente qualcuno di orrendo e quindi sto scontando il karma. Sarò stato un traditore seriale, una persona orribile, non mi merito questo destino in amore.

Tommaso, parlando dei nuovi ingressi che avverranno nelle prossime puntate, ha poi aggiunto:

Io ho veramente bisogno di cambiare focus, sennò diventa un inferno.

Sia Tommaso che la Orlando hanno poi manifestato alcuni dubbi su Francesco soprattutto a seguito della scena avvenuta in giardino a cui anche Stefania ha assistito.

L’interesse di Tommaso nei confronti di Francesco sembra essere ormai cosa certa, come dimostra anche questo video in cui il 25enne appare quasi imbarazzato durante una chiacchiera con Oppini.

Non potevano di certo mancare i commenti da parte del popolo di Twitter.

Che ne pensate? Secondo voi Tommaso riuscirà a distarsi con l’entrata di altri concorrenti?

COMMENTI