‘Gf Vip 5’, ex protagonista di ‘Amici’ racconta di aver avuto un flirt con Tommaso Zorzi prima del suo ingresso in Casa: “Vorrei che nascesse tutto in maniera semplice…”

Enrico Gennaio 1, 2021

Grande Fratello Vip 5 - Tommaso Zorzi

I concorrenti del Grande Fratello Vip 5 hanno continuamente i riflettori puntati addosso e spesso capita che persone dall’esterno della Casa rivelino di avere avuto delle storie d’amore con loro.

Questa volta è stato il turno dell’ex concorrente di Amici Luca Vismara che, ospite dello show Ciao 2020, Io Esco di Biccy, ha risposto ad una domanda di Soleil Sorge che lo interrogava in merito al suo flirt con Tommaso Zorzi.

Vismara ha svelato a chiare lettere che tra lui e Zorzi c’è stato qualcosa in passato:

Io e lui ci siamo visti più e più volte, se nascerà qualcosa sarà fuori dal Grande Fratello Vip, lontano da tutto il mondo che ci circonda. Vedremo di conoscerci meglio. Allora, è vero che qualcosa c’è stato e no, non abbiamo giocato a briscola e nemmeno a tombola. Quindi ammetto che lascio le porte aperte a Tommaso Zorzi. Se lui aprirà i portoni io sono felice, vorrei che nascesse tutto in maniera semplice. Lo spero. Se poi non nasce nulla amen. Come tanti amori non sono nati non andrà avanti nemmeno questo.

Durante la sua permanenza in gioco, Zorzi aveva svelato di essersi innamorato di Francesco Oppini, il quale ha fatto capire al ragazzo di non poter ricambiare il sentimento. Tommaso è quindi in cerca di amore, accetterà la proposta di riavvicinamento di Luca?

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI