‘Gf Vip 5’, dopo la rappacificazione con Francesco Oppini Dayane Mello ci ripensa: “Non voglio più la sua amicizia”

Martina 12 Novembre, 2020

Tante confidenze in tarda serata fra Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. L’argomento è ancora una volta Francesco Oppini, ormai diventato un chiodo fisso per la modella brasiliana anche dopo la loro provvisoria riconciliazione.

L’altra sera, infatti, Dayane ha scritto una lettera a Francesco con cui sembrava voler mettere una pietra sopra a tutte le incomprensioni che i due hanno avuto nell’arco di queste settimane, ma ieri sera parlando con l’ex velino di Striscia la Notizia ha nuovamente riaperto vecchie ruggini che sembrano tutt’altro che superate.

La modella ha dichiarato di sentirsi ancora la vittima di tutta questa situazione nata con Oppini, e per quanto ammetta di avere delle colpe è certa di non aver mai parlato male di lui e che anzi, sia sempre stato lui a metterla in cattiva luce: “Lui ha parlato in questo modo di una persona che per un mese e mezzo gli è stata amica, mi ha detto che giro per i letti, che sono falsa. Però, va be’ per tante cose ho sbagliato anche io”.

Pierpaolo ha cercato di mediare e di far capire a Dayane che entrambi hanno avuto delle mancanze nei confronti dell’altro, ma la modella ha continuato a ribattere dicendo di aver voluto chiarire ma di non voler più avere un’amicizia con Francesco: “Mi sono allontanata, non avevo le idee chiare, non volevo nemmeno chiarire, avevo bisogno di tempo e alla fine gli ho scritto la lettera, una lettera che ha fatto ragionare anche Tommaso Zorzi. Io comunque l’ho fatto per stare tranquilla, ma non voglio più un’amicizia da lui perché mi ha ferito. Sì per carità ho sbagliato, ho rovinato la sua fiducia con il famoso bigliettino ma sono cose piccole. Lui mi ha dato della falsa in diretta”.

La modella è tornata, poi, anche sulla questione di Stefano Bettarini, dichiarandosi pentita per la battuta fatta in diretta a proposito del flirt di una sola notte avuto il calciatore, e aggiungendo che adesso vorrebbe farsi conoscere solo per come è e non per il suo rapporto con gli altri uomini (QUI l’intera conversazione tra Dayane e Pierpaolo).

Non contenta la Mello, dopo la conversazione con Pretelli, ha raggiunto Adua Del Vesco in lavatrice ed ha iniziato a fare dei calcoli sulle prossime nomination, dicendo di voler scoprire chi votano i suoi compagni per prevedere chi si scontrerà al televoto.

L’atteggiamento della modella, che sembra non dimenticare mai che questo è pur sempre un gioco ad eliminazione, divide sempre di più il popolo del web, e se da un lato c’è chi la sostiene dall’altro c’è anche chi continua a non avere una bella opinione su di lei.

Voi invece che idea vi siete fatti?

COMMENTI