Gf Vip 5, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga rispondono a qualche domanda hot sulla loro vita privata e non chiudono le porte a Temptation Island

La coppia nata nella casa più spiata d'Italia si è raccontata ieri a Il Punto Z di Tommaso Zorzi

Linda Maggio 20, 2021

Rosalinda

I due ex gieffini, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, sono stati ospiti della settima puntata de Il Punto Z in onda su Mediaset Play. Il padrone di casa, Tommaso Zorzi, una volta accolti i due compagni di viaggio, ha indagato sulla loro vita privata attraverso alcune domande piccanti.

I due, nonostante l’imbarazzo che li contraddistingue, si sono messi in gioco ed hanno svelato che fra loro c’è molta passione: “Sei più Adua o Rosalinda?” ha tuonato l’opinionista de L’Isola dei Famosi. “Sono molto Rosalinda. Molto sicula. Adua è un po’ più frigida”. ha risposto la diretta interessata, spalleggiata dal suo compagno: “Confermo, a letto la Cannavò è più Rosalinda che Adua“.

I due hanno raccontato di vivere una convivenza che va a gonfie vele. Anche l’intimità funziona, a differenza di quello che in molti hanno pensato. La posizione che preferisce per manifestare al meglio “il suo essere sicula”, ha rivelato l’attrice, è quella della cowgirl, ovvero Andrea a pancia in su e lei sopra. Mentre il primo vero e proprio “limone” lontano dalle telecamere se lo sono dati la sera della eliminazione di lei, in camera d’hotel. “Da 1 a 10 voto 11 quel bacio” ha aggiunto sempre l’ex gieffina.

Da un punto di vista lavorativo, Andrea ha continuato a svolgere la sua professione precedente, mentre la Cannavò ha ammesso di aver puntato le audizioni di un musical su Pretty Woman. “Chi non sentite più degli ex concorrenti del Grande Fratello?” ha chiesto il padrone di casa. “Facciamo prima a dire chi sentiamo” ha tuonato l’attrice siciliana, facendo il nome di Andrea Zelletta, Matilde Brandi, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola, Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah, Francesco Oppini, Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando. Col resto dei concorrenti i due non hanno maturato un rapporto fuori dal game show di Canale 5.

I giovani compagni, infine, non hanno escluso la partecipazione ad un nuovo reality, magari di coppia: entrambi farebbero Temptation Island – al quale partecipò Zenga con la sua ex Alessandra Sgolastra) e anche l’avventura estrema a L’Isola dei Famosi.

Se volete metto una buona parola con Ilary (Blasi, ndr) per il prossimo anno. Tanto Andrea mangia già tutti i giorni riso in bianco è abituato”, ha ironizzato il padrone di casa.

E a voi piacerebbe vedere i Zengavò nella prossima edizione di Temptation Island?

COMMENTI