Gf Vip 5, dolcissima dedica di Rosalinda Cannavò per i due mesi d’amore con Andrea Zenga

La relazione tra i due ex gieffini procede a gonfie vele

Linda Aprile 16, 2021

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno festeggiato i primi mesi insieme, dall’uscita dal Grande Fratello Vip 5.

In pochi avrebbero scommesso sulla loro relazione. Andrea era entrato all’interno del game-show durante la seconda fase del reality. Il gruppo era già consolidato ma il figlio di Walter Zenga ha conquistato i coinquilini della Casa grazie alla sua gentilezza e bontà d’animo.

Qualità che non sono affatto passate inosservate alla bella Rosalinda. Entrata come Adua del Vesco, la modella siciliana ha letteralmente rivoluzionato la sua vita sotto i riflettori. Dopo aver scoperto un certo feeling con Zenga, ha deciso di allontanarsi da quello che per ben dieci anni era stato il suo compagno di vita: Giuliano Condorelli.

Una volta spenti i riflettori, i due ex gieffini si sono goduti i loro primi momenti in intimità. La convivenza è stata una scelta immediata, a detta loro più che naturale. Andrea durante le recenti interviste aveva avvalorato ancora di più il sentimento che li aveva travolti.

A quasi due mesi dalla fine del Grande Fratello, i due ex gieffini hanno festeggiato le prime settimane insieme. A rendere partecipi i loro fan, è stata proprio la Cannavò che ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, un tenero video dei loro momenti migliori accompagnato da dolci note.

Questa la dedica fatta da Rosalinda per il suo Andrea:

Questo è solo l’inizio di quella che sarà, spero, una lunga storia d’amore. Auguro a noi tantissimi di questi mesi, perché ce la siamo cavata alla grande. To be continued.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

E a voi piacciono insieme Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga?

COMMENTI