Gf Vip 5, Rosalinda Cannavò racconta di aver risentito Giulia Salemi e di aver chiarito con Stefania Orlando

L'ex gieffina ospite di Turchesando ha parlato dei suoi ex compagni di avventura e dell'amore con Andrea Zenga

Martina 8 Aprile, 2021

Rosalinda risentito Giulia Salemi e Stefania Orlando

Rosalinda Cannavò, ospite di Turchese Baracchi nella trasmissione radiofonica Turchesando, ha svelato in che rapporti è rimasta con i suoi ex compagni di avventura al Grande Fratello Vip 5. In particolare Rosalinda ha raccontato di aver risentito Giulia Salemi e di aver chiarito con Stefania Orlando:

Ci vediamo poco per la situazione che stiamo vivendo. Tuttavia, mi sento spesso con Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Samantha De Grenet, Matilde Brandi, Carlotta Dell’Isola (con la quale mi diverto da morire!), con tantissimi. Anche con Stefania Orlando, abbiamo chiarito quella piccola parentesi e sono molto contenta.

Con Tommaso è sbocciata una bellissima amicizia alla fine, io lo stimo tanto, ha un’intelligenza incredibile, ha una cultura che fa invidia e si merita tutto quello che sta ottenendo. Nel ruolo di opinionista è perfetto, lo era già all’interno della Casa del Grande Fratello con quel tocco friccicariello.

Con Francesco Oppini ho battibeccato soprattutto per Dayane Mello, fuori dalla Casa non abbiamo ancora avuto modo di sentirci ma non c’è assolutamente ostilità. Giulia Salemi l’ho sentita per il suo compleanno, le ho fatto gli auguri, ci siamo scambiate qualche messaggio, il gioco è finito e non sarà una nomination a compromettere un’amicizia che si era creata. Con Maria Teresa Ruta ho tante cose in comune, ci siamo sentite, e ci siamo anche viste in tanti programmi.

È un periodo particolarmente felice questo per Rosalinda, che sta scrivendo anche un libro sulla sua vita, che comprenderà anche il racconto del dolore legato ai disturbi alimentari che ha vissuto in passato.

Adesso, però, l’ex gieffina è felice vicino al suo Andrea Zenga a proposito del quale ha dichiarato:

Mi ha stravolto la vita in meglio, sono uscita fuori e la mia vita è cambiata in meglio soprattutto perché ho accanto lui. [..] Tre pregi e tre difetti? È generoso, galante e molto elegante, ma anche pigro, orgoglioso e un po’ Narciso! E aggiungiamo anche disordinato! Le prime discussioni sono nate proprio perché è disordinato e pigro.

La Cannavò spera presto di portare Andrea in Sicilia a conoscere la sua famiglia. Lei intanto ha conosciuto i suoi fratelli e la mamma Roberta Termali, per la quale ha speso delle bellissime parole:

Mi ha colpito il suo garbo e la sua eleganza è unica. E’ la madre che tutti vorrebbero avere, come suocera non mi posso lamentare.

QUI potete ascoltare l’intervista integrale dell’ex gieffina.

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI