Gf Vip 5, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si godono i primi momenti di coppia fuori dalla Casa. E lui ammette…

Il figlio di Walter Zenga, ospite a Verissimo, parla della storia con l’attrice siciliana e dice la sua sul rapporto tra quest’ultima e Dayane Mello

Linda Febbraio 27, 2021

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Erano i primi giorni di dicembre, quando Andrea Zenga è entrato in punta di piedi nella Casa del Grande Fratello Vip 5.

Eliminato a poche puntate dal gran finale, Andrea ha tirato le somme di quella che per lui è stata un’avventura rivoluzionaria al game-show di Canale 5. Oltre infatti ad aver scoperto un rapporto con il suo papà Walter Zenga, che sembrava irrecuperabile, ha trovato l’amore in una compagna di viaggio: l’ex gieffina – eliminata anche lei dalla Casa, nella semifinale del 26 febbraio Rosalinda Cannavò.

In pochi avrebbero scommesso sulla loro relazione: la Cannavò aveva infatti già una storia d’amore all’esterno del gioco con il suo ormai ex compagno da ben 10 anni, Giuliano Condorelli, inoltre, a complicare le cose, era stato l’improvviso coming out fatto dall’amica Dayane Mello nei confronti dell’attrice siciliana.

Ma i due gieffini, si sono ritrovati con entusiasmo dopo l’eliminazione di Rosalinda, dichiarandosi congiunti e sigillando il loro neo-amore con un grande bacio, in diretta in prima serata.

Nella puntata di oggi 27 febbraio, di Verissimo, la padrona di casa Silvia Toffanin ha potuto indagare sul ritorno alla realtà di Zenga, che a detta sua è stato confusionario:

Il ritorno alla realtà è stato strano, tutto molto strano, non ho realizzato ancora del tutto cosa è successo però c’è tanto affetto e ne sono felice. È stato un percorso molto forte e costruttivo, sono stato me stesso nei pregi e nei difetti, poi vedere mia mamma e mio fratello fieri di me è stato incredibile.

A proposito invece del rapporto con l’attrice siciliana, il figlio dell’ex portierone dell’Inter non ha dubbi nel voler costruire qualcosa di importante con lei:

E’ presto per parlare di amore ma è una conoscenza che ho tanta voglia di portarmi fuori. Dentro la casa sai, conosci la persona, come si comporta in casa, i piccoli gesti, questo mi ha preso di lei al di là dell’aspetto fisico che è ovvio. Ci sono basi molto solide per costruire qualcosa di importante a livello emozionale. È stato tutto molto naturale quando lei si è distaccata dalla precedente relazione. Per lei ero disposto a fare un passo indietro e un passo in avanti, per fortuna l’ho fatto in avanti. È stato tutto naturale che speriamo porti a qualcosa di molto importante fuori. Le basi ci sono tutte e quindi speriamo, speriamo.

E a proposito della presenza “ingombrante” di Dayane, ha aggiunto:

Sinceramente quando ho visto il video dell’amore ero un po’ confuso. Io ho conosciuto Rosalinda non la loro amicizia, entrando a dicembre mi baso su quello che ho vissuto a dicembre. Però non lo so, io non ci credo, lei dopo che le ha dichiarato amore l’ha mandata in nomination. Se fosse vero, cosa che non credo, penso che Rosalinda sia stata molto esplicita nel dire che per lei è solo un’amicizia.

I due giovani, una volta essersi ritrovati fuori dalla Casa, hanno di fatto esternato tramite i relativi profili Instagram il loro amore e il bisogno di stare insieme. Prima con una Story di Rosalinda, in cui si scambia effusioni con il bel gieffino e un post che non lascia dubbi sui suoi sentimenti, poi con una Story condivisa da Andrea per la sua compagna: una vera e propria dichiarazione sulle note di Alex Britti.

 

Perché la cosa più importante tra tutte è quella di avere il coraggio di seguire il proprio cuore. Sei l’unica certezza che ho.

E voi siete felici per questa coppia?

COMMENTI