Gf Vip 5, Rosalinda Cannavò a Sanremo 2022? L’indiscrezione

L’ex gieffina avrebbe presentato ufficialmente il suo brano per partecipare al Festival

Luana Novembre 28, 2021

Rosalinda Cannavò, dopo l’esperienza al Gf Vip 5, è andata incontro a tante soddisfazioni sia professionali che non. Infatti, oltre ad aver trovato l’amore accanto all’ex gieffino Andrea Zenga, Rosalinda è diventata la conduttrice di Casa Chi ed è molto seguita sui social, dove condivide quotidianamente la sua vita.

Ma non è tutto. Perchè stando a quanto ha riportato Blogtivvu, la Cannavò potrebbe approdare al Festival di Sanremo 2022, che prenderà il via il primo febbraio:

Stando alle indiscrezioni che ci sono giunte, pare che in accordo con New Gig Promotion, l’agenzia artistica che segue il management e l’etichetta discografica QME music, hanno deciso di presentare ufficialmente il suo brano alla commissione artistica del Festival di Sanremo. Ovviamente ribadiamo che si tratta di indiscrezioni che saranno confermate o meno a dicembre quando a Sanremo Giovani saranno svelati i nomi dei 22 artisti che parteciperanno a Sanremo 2022.

Inoltre, proprio Rosalinda avrebbe confermato la notizia con queste parole:

La musica è sempre stata uno dei miei obbiettivi e sono contenta di questa opportunità.

Per la bella attrice siciliana non si tratterebbe comunque della sua prima esperienza, perchè due anni fa ha pubblicato su YouTube la canzone Sei sei sei, che è un brano d’amore molto nostalgico.

Non ci resta che aspettare l’ufficialità dei nomi per capire se Rosalinda Cannavò prenderà o meno parte alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

COMMENTI