‘Gf Vip 5’, scatta (inaspettata) la lite tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: “Non sei normale!”

Martina 30 Dicembre, 2020

Grande Fratello Vip 5

Nemmeno l’arrivo imminente del nuovo anno riesce a placare gli animi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5 che dopo oltre 100 giorni di isolamento nella Casa più spiata d’Italia sono ogni giorno più suscettibili e basta proprio un niente per farli litigare.

Le discussioni ormai scattano anche tra i gieffini più uniti e questa mattina si sono ritrovati faccia a faccia due grande amici, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

Tutto è iniziato dalle prove per il balletto di Capodanno. I Vipponi si sono infatti divisi in 2 gruppi, dato che domani sera per omaggiare l’arrivo del nuovo anno saranno in diretta su Canale 5 tra balli, canti e festeggiamenti.

Tommaso sta facendo di tutto per creare una coreografia ad hoc per la sua squadra di cui fa parte anche Stefania, ma questa mattina qualcosa è andato storto e la conduttrice – quando si è sentita dare della ‘psicopatica’ da Tommaso (parola per lei indigesta dato che negli scorsi giorni gliela aveva rivolta anche Samantha De Grenet) – non ci ha visto più: “Non voglio più fare il balletto, perché anche tu mi dai della psicopatica, non rivoltare la frittata, con me non attacca!”. “Ma lasciami parlare” ha provato a spiegare Tommaso che poi spazientito ha aggiunto: “E non ripetere le stesse frasi che mi sembri mia nonna! Dai fastidio, non sei normale!”. “Tu mi hai detto di proposito quella parola per farmi arrabbiare” ha replicato Stefania, mentre l’influencer ha continuato: “Eh ma perché forse un pochino non sei normalissima!“. “Eh andiamo bene!” ha ribattutto la Orlando iniziando a seguire l’amico in tutti gli ambienti della Casa.

Stefania è rimasta particolarmente colpita per il fatto che Tommaso abbia ritirato fuori un argomento e una parola che l’avevano fatta stare particolarmente male nei giorni scorsi. “Non mi interessa più di lui come essere umano, è andato a colpire su una cosa che mi aveva fatto male!”. Cecilia Capriotti ha provato a farla ragionare spiegandole che non lo ha fatto con cattiveria ma la Orlando non ha voluto sentire ragioni: “Non mi interessa, non lo giustificate sempre! Evidentemente lui non è amico mio, non mi interessa più niente!”.

La situazione si è poi un po’ rasserenata e Tommaso ha provato a spiegarle che non intendeva assolutamente offenderla, e che non farebbe mai niente per farla stare male.

Dopo un lungo abbraccio sarà ufficialmente tornato il sereno tra i due amici? Che ne pensate?

COMMENTI