‘Gf Vip 5’, ancora scintille nella notte tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: ecco cos’è successo dopo la puntata! (Video)

Martina 24 Ottobre, 2020

Francesco Oppini - Tommaso Zorzi

Sembra che al Grande Fratello Vip 5 sia finita un’amicizia. Dopo giorni passati l’uno vicino all’altro, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini negli ultimi giorni hanno avuto qualche incomprensione di troppo, e nel corso della puntata di ieri sera l’influencer c’è rimasto così male per alcune affermazioni del figlio di Alba Parietti (che a suo dire non si sarebbe dimostrato un vero amico) che ha deciso anche di nominarlo.

L’atmosfera tra loro adesso è più tesa che mai, e ieri sera in giardino davanti ad altri inquilini Tommaso ha preso la balla al balzo per partire all’attacco e chiarire una frase sentita poco prima che non gli era affatto piaciuta: “Quando prima sei passato in cucina e hai detto quella cosa, ‘mi sono liberato di un peso forse uno, due o tre’, a cosa ti riferivi?”. Il giovane telecronista di calcio ha spiegato che era riferito ai tre motivi per cui ha nominato Stefania: “Uno è perché lei diceva che io ero uno dei suoi preferiti che non mi avrebbe mai nominato e dopo scopro che dice in giro che sono l’unico poco chiaro della Casa. Il secondo è per la questione con Matilde Brandi: lei mi aveva detto ieri sera che era solo una conoscente, invece stasera ha detto che vorrebbe recuperare la loro amicizia, e la terza – che non ho detto nel momento della nomination palese sennò diventata una motivazione troppo lunga – perché mi ha dato del paraculo!”.

A quel punto dato che avevano preso il discorso, Oppini ne ha approfittato anche per aggiungere: “So che mi hai nominato e va bene così, non è un problema perché non siamo amici nella vita vera, come dici tu, poi lo capirai fuori dalla Casa, ma in un modo sbagliato”. Le parole sibilline di Francesco alludevano al comportamento di Stefania Orlando, la quale – secondo lui – sta seguendo le mosse dell’influencer per essere apprezzata e amata dal pubblico. “Io non sono venuto al Gf per farmi degli amici” ha aggiunto Zorzi, ma Francesco ci teneva particolarmente a spiegargli il suo punto di vista, e ha voluto ricordargli ancora una volta di esser sempre stato vero e leale nei suoi riguardi: “Non spreco fiato per una persona a cui non voglio bene. Ci rimango male perché ti credevo più sensibile nel capire queste cose”.

 

La discussione è andata avanti a lungo. Tommaso ha ribadito che nella scorsa puntata quando Francesco ha deciso di schierarsi con il suo gruppo e non con quello di Matilde Brandi pensava che fosse per amicizia nel suoi riguardi, mentre dalla clip andata in onda ieri sera sembra che lui lo abbia fatto per voler smentire la questione dei gruppi. Zorzi, sentendosi ridotto ad un mero numero da parte dell’amico, non ha gli ha negato di esserci rimasto particolarmente male.

Oppini, dal canto suo, ha continuato a ribattere di aver fatto quella scelta in primo luogo perché la persona più affine a lui era Tommaso, a cui era stato molto vicino in quei giorni di crisi in cui voleva andare via, e in secondo luogo per dimostrare che lui aveva buoni rapporti con tutti e che quei gruppi tanto millantati in realtà per lui non esistono.

Nonostante il lungo confronto, i due gieffini sono rimasti sulle loro posizioni e al momento non sembra esserci una chiara possibilità di riavvicinamento.

Voi cosa ne pensate di quello che è successo? Chiariranno?

COMMENTI