‘Gf Vip 5’, nuovi dissapori tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, che poi discute anche con Stefania Orlando!

Martina 23 Ottobre, 2020

Tommaso Zorzi - Francesco Oppini - Stefania Orlando

Regna il sole sulla Casa del Grande Fratello Vip 5 ma dentro c’è aria di tempesta dopo il videomessaggio che ieri sera Matilde Brandi ha fatto recapitare ai suoi ex coinquilini.

La ballerina non ha, infatti, risparmiato giudizi severi e taglienti soprattutto nei confronti di Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, che non ha preso per niente bene le parole della Brandi e si è scagliato contro chi non ha preso una posizione netta contro di lei.

In particolare l’influencer è rimasto deluso dal suo grande amico Francesco Oppini, e questa mattina durante la colazione non ha fatto niente per nasconderglielo: “Io penso che tu non ti schieri perché se tu ti schierassi contro certe cose, ti porteresti dietro tutta una serie di conseguenze”. “Ma cosa avrei dovuto fare? Contro cosa avrei dovuto andare?” ha replicato prontamente Francesco, “Contro le cattiverie che ha detto Matilde ha risposto Zorzi. Francesco, però, non sembrava avere molto voglia di tornare sulla questione, così Tommaso lo ha invitato ad alzarsi e ad andare di là perché lui e Stefania Orlando ne stavano già parlando prima che lui arrivasse.

“Ma io sono a fare colazione e secondo te devo alzarmi perché non voglio parlare? Io sono intervenuto perché mi avete fatto una domanda ma posso non aver voglia di continuare?” ha dichiarato in maniera piuttosto risentita Francesco, che alla fine si è alzato ed ha aggiunto: “Per me questa roba era finita ieri, basta, punto! Ma chi sei per dirmi cosa devo fare!” (QUI il video).

Ma Tommaso non è l’unico a pensarla in questa modo di Francesco, e poco dopo in giardino anche Stefania ha mostrato delle titubanze verso Oppini per il suo comportamento – a suo dire – sempre un po’ troppo ambiguo e mai del tutto chiaro: Tommaso forse si aspettava che tu dicessi qualcosa a sua difesa”. Il figlio di Alba Parietti ha, però, voluto chiarire che lui non ci ha visto niente di male nelle parole che la Brandi ha rivolto a Tommaso, ma ha trovato molto più grave quello che la ballerina ha detto ad esempio a Guenda e glielo ha detto subito alla diretta interessata dopo rvm: “Quello che ha detto a Tommaso, a te, a me non sembra nulla di grave. Le cose gravi le ha dette a Guenda, le ha detto che rimarrà sempre una povera sfigata e ‘figlia di’, quando invece è una che fa teatro, suona il piano, non le puoi dire una cosa del genere”. Ma Stefania ha puntualizzato: “Ma perché quello che ha detto a me va bene? Perché quando è uscita mi ha detto ‘Amore ci vediamo appena esci’, dimmi subito sei una str***a!”. “Magari ha visto dei filmati dove parlavate male di lei” ha risposto Oppini, ma Stefania ha smentito categoricamente di aver parlato male di lei ed ha chiosato: “Io penso che Matilde voglia solo fare la vittima in questo momento!”.

COMMENTI