‘Gf Vip 5’, dopo lo scontro in diretta è tempo di chiarimenti tra Massimiliano Morra e Guenda Goria: “Io sono molto rancoroso, però mi dispiace perché…”

Ludovica 6 Ottobre, 2020

Grande Fratello Vip 5

E’ tempo di chiarimenti per Massimiliano Morra e Guenda Goria. I due, dopo la puntata andata in onda lo scorso venerdì, si sono decisamente allontanati in quanto Massimiliano non ha preso bene la voce che è girata sul sogno erotico che ha fatto e che avrebbe avuto come protagonista la Goria. L’attore e la musicista quindi, dopo aver mostrato un interesse reciproco, avevano interrotto anche piuttosto bruscamente i loro rapporti.

Anche durante la puntata del Gf Vip 5 andata in onda ieri sera, i due sono apparsi ancora molto rancorosi. Massimiliano ha fatto il nome di Guenda tra coloro i quali non meritavano secondo lui l’immunità. Più tardi, poi, durante le nomination non è mancato un ennesimo litigio durante il quale Guenda ha accusato Massimiliano di essersi rivolto a lei con dei modi poco carini ricordandogli che lei è pur sempre una donna a cui si deve in ogni caso portare rispetto.

Se c’è una cosa che non tollero è qualsiasi tipo di aggressività di un uomo nei confronti di una donna. E’ stato molto aggressivo nei miei confronti. Non si deve permettere di alzare la voce e aggredire una donna. Io mi aspettavo delle scuse sui modi.

Immediata è stata la giustificazione del gieffino:

In realtà è successo che mi sono state messe parole in bocca che non ho mai pronunciato. Sono cose che sono arrivate al mio orecchio da Guenda e da Patrizia De Blanck.

Finita la puntata, Morra ha voluto un chiarimento con la Goria e ha ammesso di aver sbagliato atteggiamento:

Io mi scuso con te per l’irruenza che ho avuto, dopo l’ho capito che avevo sbagliato nel modo. Purtroppo, però, ci sono rimasto molto male perché all’orecchio di Adua e di tutti è arrivata questa cosa del sogno erotico su di te. Ci sono rimasto male perché sei la persona con cui più ho legato, io sono una persona molto rancorosa.

Che ne pensate di questo chiarimento dopo i dissapori degli ultimi giorni?

COMMENTI