‘Gf Vip 5’, non si placa lo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, che confessa: “Lei fa parte delle persone che in questi anni m’hanno fatta sentire inferiore”

Franci 1 Dicembre, 2020

Elisabetta Gregoraci - Giulia Salemi

Non è stato un momento di alta televisione, ma sicuramente uno a tasso elevato di trash, quello che ieri sera ha visto protagoniste Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Le due donne si sono nuovamente scontrate dopo che Alfonso Signorini ha tirato fuori vecchie ruggini nate in Sardegna. In particolar modo, l’ex moglie di Flavio Briatore non ha nascosto di aver poco gradito dei passati atteggiamenti della Salemi nei confronti dell’ex consorte, dipingendo un quadro poco gradevole della gieffina, che non è piaciuto neppure al popolo del web. Giulia, infatti, è stata descritta come una “accattona” e a un certo punto della discussione ha proprio preferito evitare di commentare le insinuazioni della compagna d’avventura, chiudendosi in un riflessivo e sconfortato silenzio (QUI il video per chi se lo fosse perso).

Ad accendere ulteriormente gli animi, l’eliminata Patrizia de Blank presente tra gli ospiti in studio, che non ha stupito con la sua difesa a spada tratta nei confronti della Gregoraci: puntando il dito contro la modella, la contessa ha parlato di un certo interesse che sicuramente ci sarà stato (sempre a suo avviso) da parte della Salemi nei confronti di Briatore. Parole che non sono per nulla piaciute neppure a Myriam Catania, subentrata a difesa di Giulia nello scontro.

Praticamente inevitabile lo sfogo post puntata della povera Salemi, che si è lasciata andare anche a un pianto liberatorio:

Lei è una di una lunghissima serie di persone che in questi 7 anni mi hanno fatta sentire un mer*da e mi hanno fatta sentire inferiore. Se devo essere proprio sincera, chiara e onesta. Per quello mi fa ridere che da una mia battuta in cui definisco come “snobettina” lei abbia rigirato e mi stai accusando delle peggio cose. […] Ha fatto tutto lei. Poi vedevi le facce e le smorfie che faceva? E’ lei che è incattivita.

E ancora, come riportano i colleghi di Biccy.it:

Amore tu sai, io so, capiamo. […] Siamo tutti del giro e tutti noi sentiamo persone, cose e voci. Inoltre noi siamo entrate dopo e abbiamo visto tutto quello che hanno detto nei salotti. Flirt, non flirt, battiti, le letterine, gli aerei, i nomi in codice. Di cosa stiamo parlando? Eppure io sono stata zitta per rispetto. Non giudico e non voglio essere giudicata. Quello che mi fa specie e che lei è stata vittima di certi discorsi qui. Diciamo che predica bene e razzola male. Quando Dayane le diceva che aveva ottenuto tutto grazie ad un miliardario lei si è giustamente risentita. Certi discorsi le danno fastidio, però adesso ne fa altri simili riferiti a me? Dice che chiedo le cose gratis al suo ex. Ma stiamo scherzando? Allora certe cose sono sbagliate solo se sono contro di lei.

A seguire, eccovi i video in questione:

E ancora:

Su Twitter, i fan del programma si sono schierati senza mezzi termini dalla parte della Salemi:

Che ne pensate di quanto accaduto? Da che parte state?

COMMENTI