‘Gf Vip 5’, Selvaggia Roma chiarisce con Pierpaolo Pretelli e gli fa delle rivelazioni che non avrebbe dovuto fare (Video)

Titta 15 Novembre, 2020

È entrata come un uragano Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello Vip 5: l’ex protagonista di Temptation Island ha avuto prima un confronto, nel corso della puntata, con Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci, a proposito di alcune frasi pubblicate sul suo profilo Instagram contro la Gregoraci che non sono affatto piaciute alla diretta interessata, e poi uno scontro durissimo con Enock Barwuah, riguardo una conoscenza pregressa su cui i loro punti di vista non coincidono esattamente.

Ieri sera, però, Selvaggia ha avuto modo di chiarire con Pierpaolo, confessandogli di esserci rimasta male per la sua reazione al confronto con la Gregoraci. L’ex velino ha così spiegato le ragioni del suo comportamento:

Ieri ci sono rimasto male per quella cosa scritta perché giustamente Elisabetta ha detto ‘ma perché mi ha scritto questo post su una foto così?’. Sai cos’è, fuori ci può essere una visione…

A quel punto la Roma ha voluto dare un consiglio alla sua ex fiamma, rivelandogli, tuttavia, la considerazione che il pubblico ha di lui e violando in questo modo le regole del programma, secondo cui i concorrenti debbano restare all’oscuro della percezione esterna:

Non è la prima volta che faccio un reality, quindi lo so quello che potete vivere in una circostanza del genere, però ti posso dire una cosa? Fuori sei risultato una persona debole, è risultato che lei ha una persona fuori e ti sta prendendo per il culo. Poi come ti pare, puoi dire ‘no perché lei è brava, no perché lei mi dice così’… quello che ti pare. Io alla redazione ho detto: a questo ragazzo qualunque sia la scelta che farà, gli voglio bene, perché lo conosco per quello che è.

Pretelli, però, non è sembrato sorpreso e ha spiegato di aver raggiunto, dentro di sé, un equilibrio nell’amicizia speciale con l’ex moglie di Flavio Briatore:

Magari perché dall’altra parte non ho ricevuto lo stesso può sembrare che io sono il debole, ma in realtà qui l’ho vissuta in maniera serena, perché sapevo che dall’altra parte non poteva andare oltre, qui, per varie problematiche, varie dinamiche fuori da risolvere. Non so neanche di che si tratta, perché ancora non mi è dato sapere. Ora è una situazione di stallo, sono in una fase di equilibrio dove sto anche meglio qui dentro.

Il chiarimento tra i due si è poi concluso con delle dolci parole dell’ex corteggiatore in favore di Selvaggia, che si è commossa e ha suggellato la pace con un abbraccio (come potete vedere in QUESTO video).

E voi cosa pensate di questo confronto?

COMMENTI