‘Gf Vip 5’, Selvaggia Roma pronta al debutto nel mondo del cinema: ecco dove vedremo l’ex gieffina

Dopo l’avventura in Casa, Selvaggia si appresta ad una nuova esperienza televisiva

Dalia Febbraio 12, 2021

Selvaggia Roma è pronta per debuttare come attrice. L’ex concorrente del Gf Vip 5 aveva già rivelato nella Casa più spiata d’Italia che, una volta terminata la sua esperienza nel reality, avrebbe voluto buttarsi sulla recitazione.

Detto, fatto. Selvaggia proprio in questi giorni è stata a Napoli per iniziare le riprese del docu-film Napule, diretto da Enzo Castellari. Sembrerebbe quindi che la bella romana voglia buttarsi alle spalle il suo passato di partecipante di reality, prima a Temptation Island col suo ex Francesco Chiofalo e qualche mese fa al Gf, dove però ieri è rientrata per partecipare al Gf Late Show.

All’alba della sua prima esperienza nel mondo della recitazione, Selvaggia dice addio al nome d’arte e torna al suo vero nome: Sabrina. In effetti, non tutti sanno che il suo vero nome è Sabrina Haddaji, figlia di madre italiana e padre tunisino, con cui non sembra avere buoni rapporti.

Al sito Adnkronos.it, la Roma si è detta entusiasta di questa nuova avventura:

Sono da sempre innamorata di Napoli e dei napoletani che mi hanno accolto con grande affetto e calore. Gli odori, i sapori e i colori di Napoli mi hanno emozionato moltissimo. Sento Napoli ormai come la mia cittàSono onoratissima di lavorare con un mostro sacro della cinematografia italiana e internazionale come Enzo G. Castellari che sicuramente, apportando il suo spessore incredibile, potrebbe rendere più reale il mio sogno di approdare su Netflix, magari proprio con questo nostro lavoro.

COMMENTI