‘Gf Vip 5’, torna il sereno tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello!

Un abbraccio sancisce la pace tra le Rosmello dopo la tensione degli ultimi giorni

Martina Febbraio 17, 2021

Il legame tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello ha subito diversi alti e bassi nel corso di questi mesi, ma alla fine le due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 riescono sempre a ritrovarsi.

Complice la nomination improvvisa di Rosalinda a Giulia Salemi e il rapporto sempre più stretto che l’attrice sta instaurando con Andrea Zenga, Dayane si è allontanato da lei, non apprezzando affatto le ultime mosse che l’amica ha fatto all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Ieri sera però le due gieffine, – dopo un giorno di lontananza e un aereo arrivato dalle loro ex fan (davanti al quale la modella non si è trattenuta dall’esultare) – aiutate rispettivamente da Samantha De Grenet (QUI il video) e da Stefania Orlando (QUI il video) che hanno ascoltato i loro sfoghi e le hanno aiutate a ritrovarsi, si sono lasciate andare ad un lungo abbraccio riconciliatore sia nella zona beauty della Casa che in cucina.

“Ci sarò sempre, al di là di questo gioco. Perché ti voglio bene” ha esclamato l’attrice, mentre la modella alludendo al rapporto con Zenga ha risposto: “Voglio che tu sia felice. Lo sai, vero?“. “Io sono felice se anche tu sei felice per me però” ha replicato Rosalinda, prima che Dayane aggiungesse: “Io sono felice per te veramente, goditi questo momento, non farlo rovinare da nessuno” (QUI il video).

Dopo gli screzi degli ultimi giorni, è tornato quindi ufficialmente il sereno tra le due amiche e Dayane sembra pronta a sostenere l’attrice anche nel suo nuovo rapporto con Andrea: “Ci sta che passi più tempo con lui, che lo conosci meglio, è un momento bello devi viverlo, era ora!” (QUI il video).

Voi cosa ne pensate? Quanto durerà questa pace?

COMMENTI