‘Gf Vip 5’, la sintonia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non passa inosservata e scatena il web!

Martina 22 Novembre, 2020

A minare gli equilibri del rapporto, ormai sempre più messo in discussione, tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli non sembra essere – come il Grande Fratello si era auspicato – Selvaggia Roma, ma un’altra neo gieffina, Giulia Salemi.

La bellissima influencer italo-persiana, memore dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip 3 con Francesco Monte, questa volta ha detto di non avere nessuna intenzione di intraprendere una nuova liaison all’interno della Casa più spiata d’Italia. Tuttavia, non è sfuggita agli occhi dei telespettatori più attenti la sintonia sempre maggiore che sta nascendo tra la neo arrivata e Pretelli. C’è da premettere che i due si conoscono già da fuori, Giulia è anche amica di Ariadna Romero, la ex di Pierpaolo e madre di suo figlia, ma l’intesa e la complicità dei due gieffini non è passata inosservata e sta facendo sognare soprattutto il pubblico in ascolto che non li vedrebbe per niente male insieme.

Quest’affinità tra Giulia e Pierpaolo, peraltro, non è sfuggita nemmeno a Elisabetta, che nei giorni – utilizzando sempre i suoi messaggi in codice – aveva chiesto al ragazzo se fosse interessato alla bella influencer. L’ex velino di Striscia la Notizia, notando la gelosia della showgirl, aveva chiosato con qualche risata, ma ieri sera – complice anche qualche bicchiere di vino – lui e Giulia hanno trascorso diversi momenti della serata insieme e la Salemi ne ha anche approfittato per dargli un consiglio sulla sua amicizia speciale con Elisabetta. Pierpaolo ti voglio bene, quello che ti fa felice mi rende felice” ha esordito la gieffina che poi rivedendosi molto nella sua situazione a cuore aperto ha voluto aggiungere: “Lui è Salemi 2018, se vuoi ti disegno anche i prossimi 6 mesi, ma è meglio se tu te li vivi da solo”. “Penso che saranno diversi, al 100%” ha chiosato Pierpaolo, che dall’ultima puntata sembra aver fatto un passo indietro nel rapporto con la Gregoraci.


Sarà davvero così? E potrà mai esserci qualcosa tra Giulia e Pierpaolo? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI