‘Gf Vip 5’, Soleil Sorge sorprende: “Elisabetta Gregoraci un bluff, Pierpaolo Pretelli era preso ma….”. Poi commenta la presunta attrazione per Giulia Salemi e lancia una frecciatina a Luca Onestini e Ivana Mrazova

Dalia 5 Dicembre, 2020

Soleil Sorge - Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli - Luca Onestini e Ivana Mrazova

Ospite nella puntata di ieri di Casa Chi, Soleil Sorge è stata diretta come sempre. L’ex scelta del tronista Luca Onestini è oggi single, ma in passato aveva lasciato Luca per potersi vivere una storia d’amore con l’altro tronista, Marco Cartasegna. Una volta chiuso quel capitolo, Soleil aveva poi partecipato a L’Isola dei Famosi, dove aveva conosciuto e si era innamorata di Jeremias Rodriguez, oggi felice al fianco di un’altra donna.

Soleil, però, ieri sera è intervenuta per dire la sua su varie dinamiche esterne ed interne alla Casa del Gf Vip 5. In particolare, Soleil è stata molto dura nei confronti di tutti i concorrenti, rei di non mostrarsi al pubblico per ciò che sono:

Diciamo che noto del perbenismo da parte di tutti quanti. Io sono sempre stata definita la cattiva del reality perché purtroppo sono una delle poche vere. Quando penso una cosa la espongo, a prescindere che poi possa piacere al pubblico.

I giornalisti lì presenti hanno poi chiesto alla Sorge se ci fossero stati dei bluff al Gf e l’influencer ha fatto riferimento all’amicizia speciale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, suo amico:

Il vero bluff del Gf? Ce ne sono più di uno. Sicuramente la Gregoraci con Pierpaolo. Io sono sincera, ma molte persone hanno paura di mostrare i loro pensieri o quello che fanno. Conosco Pierpaolo e con Giulia Salemi non fa sul serio, non gli potrebbe mai piacere fuori dalla Casa. Di Elisabetta era preso, ma sono sicura che ci abbia giocato su molto.

La ragazza ha poi svelato di essere stata contattata per partecipare al Grande Fratello Vip, ma ha scelto di rinunciare per un motivo:

Io ho detto no al Gf percheé ero appena uscita da L’Isola dei Famosi e sono partita insieme a Jeremias. Siamo partiti insieme per Ibiza, a prescindere dalla relazione con lui in quel momento non ero pronta.

Ultima frecciatina poi al suo ex, Luca, che una volta terminata la loro relazione ha ritrovato l’amore accanto a Ivana Mrázova:

Luca e Ivana devono ringraziarmi perchè ho creato io la coppia.

COMMENTI