Jeremias Rodriguez ritrova l’amore dopo la turbolenta storia con Soleil Sorge: ecco chi è la sua nuova fiamma (foto)

Martina 2 Luglio, 2020

Jeremias Rodriguez

Sembra proprio che Jeremias Rodriguez abbia ritrovato l’amore.

Mentre la sorella Belen è alla prese con un nuovo allontanamento da Stefano De Martino (al quale Jeremias non ha risparmiato qualche frecciatina sui social), l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 su Instagram appare sempre insieme alla giovanissima Deborah Togni, che sembra molto più che una semplice amica.

Dopo la turbolenta fine della storia d’amore con Soleil Sorge, conosciuta nel corso de L’Isola dei Famosi 14 e con la quale le cose si sono trascinate a lungo tra alti e bassi, Jeremias ha voltato pagina vicino ad un ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo. Stando, infatti, alle sue foto pubblicate in rete Deborah è un’assistente di volo e vive a Milano, città dove ha con tutta probabilità conosciuto l’argentino.

I due sono apparsi insieme, teneramente abbracciati, nei rispettivi profili Instagram e, stando anche ad altre foto che girano in rete, pare che Deborah abbia anche già conosciuto Santiago, il nipote di Jeremias.

Insomma, tutto sembra tranne che un’amicizia quella nata tra la giovane hostess e l’ex naufrago. Che sia davvero Deborah la ragazza che farà mettere la testa a posto al fratello di Belen e Cecilia? Voi come li vedete insieme?

COMMENTI