‘Gf Vip 5’, Sonia Lorenzini rivela il motivo per cui Natalia Paragoni ha diffidato il reality (e forse anche uno dei Vipponi)

Luisa Gennaio 6, 2021

Sonia Lorenzini - Natalia Paragoni

Ospiti dell’ultima puntata di Casa Chi sono stati Sonia Lorenzini e l’eliminato di lunedì sera Giacomo Urtis.

Sonia ha espresso il suo parere sul rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Ha confermato che l’amicizia tra le ragazze, nel momento del suo ingresso nella casa, era  già abbastanza incrinata e quindi che lei non sarebbe la causa della loro rottura. L’ex gieffina ha concluso dicendo che: Diciamo che sono un po’ incoerenti, non lo sanno nemmeno loro cosa vogliono fare della loro amicizia. Saranno anche loro amiche speciali?

Sonia, molto amica di Natalia Paragoni, era aggiornata sulla questione diffida:

Sapevo dell’intenzione da parte di Natalia, ma non avevo la certezza e la conferma. Credo lo abbia fatto per un discorso di tutela suo d’immagine anche perché le accuse che stavano uscendo da Dayane e non solo stavano diventando abbastanza pesanti e un pochino forti per una ragazza come Natalia. Credo che abbia proprio diffidato anche Dayane. Lo ha fatto per una sua tutela personale non per gli altri.

Di vero nella vacanza con Leonardo c’è che appunto hanno fatto questa vacanza di qualche giorno. Natalia non era sola con lui, ma con un gruppo di persone. Nei giorni della vacanza c’erano anche degli eventi lavorativi. Da una verità è stato ingigantito il tutto e montato su un caso facendo passare un tradimento e che lei ha dormito con qualcun altro. Andrea di questa vacanza sapeva tutto ne era perfettamente a conoscenza. Lui non voleva che lei facesse questa vacanza, ma come qualsiasi ragazzo un po’ geloso. Non aveva piacere che Natalia andasse insieme a più persone prima dell’ingresso suo al GF Vip. Questo per un discorso di gelosia, niente di più.

Anche Giacomo è stato interpellato sulla questione e le sue parole sono state:

Il caso Paragoni-Zelletta è stata una bomba lanciata perché Dayane ha fatto quel confessionale. Io ho confermato più o meno le voci che sapevo. Vivendo a Milano e conoscendo tante persone ti arrivano le voci. Io essendo che non sono stato in quella vacanza non so se le voci sono vere o false. Sicuramente mi sono arrivate e sicuramente il fato che lo sapessero più persone… c’è il detto Vox populi, vox Dei. Magari qualche base di verità può essere che ci fosse. Questo è quello che penso se lo sanno molte persone qualcuno avrà detto la verità su qualcosa. C’è stata una diffida nei confronti del GF per non parlare della vicenda e quindi mi attengo a questa cosa.

Il chirurgo dei vip, ancora scombussolato dalla sua uscita dalla Casa, non sa se la diffida riguarda anche lui in prima persona.

Se sono stato diffidato anche io? Non saprei. Sinceramente mi sto alzando ora, quindi non so dirti nulla. Chiamerò su a Milano e  capirò la situazione. Lo sapremo molto presto.

COMMENTI