‘Gf Vip 5’, è spaccatura nella stanza blu, Stefania Orlando sbotta contro Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi: “Se vi siete messi contro di me va benissimo, ma non mi rompete i cogli*ni!”

Luana Dicembre 15, 2020

Gf Vip 5

Ennesima lite all’interno della casa del Grande Fratello Vip: gli animi erano già tesi dopo la nomination di Tommaso Zorzi di eri sera nei confronti di Stefania Orlando e stamattina – dopo che Zorzi ha cercato di spiegare le sue motivazioni – è scoppiato un putiferio nella stanza blu che ha visto come protagonista assoluta proprio Stefania contro Maria Teresa Ruta, con Zorzi che assisteva alla scena.

A infastidire Stefania oltre alla nomination di Tommaso è stata una clip mandata in onda ieri sera nel corso della puntata in cui la Ruta ha parlato di un allontanamento della gieffina, e di prima mattina si è tornati sull’argomento quando, mentre Stefania e Giulia Salemi stavano chiacchierando è arrivata la Ruta che ha subito spostato la conversazione sull’accaduto e ha detto: “Cercavo una giustificazione, era un insieme di cose. Mi sono sentita negli ultimi giorni sola, poi abbiamo chiarito” (QUI il video).

La discussione a questo punto è proseguita e la Orlando ha detto alla Ruta:

Se avevamo già parlato che senso aveva rifarlo? ne avevamo già parlato, lei mi ha messo in cattiva luce con le altre. […] Io dopo giorni e giorni che abbiamo chiarito mi devo vedere la clip, va bene tutto ma fino a un certo punto.

Dopodiché si è inserito nel discorso anche Tommaso che ha chiesto alla Orlando se stava così per la questione della nomination.

Tommy a me non me ne frega assolutamente niente. Io non sto così per te, magari ti piacerebbe ma non è così. Magari te lo avrà detto Filippo Nardi di nominarmi, questo dice Maria Teresa” ha risposto Stefania, mentre Tommaso ha subito chiesto spiegazioni alla Ruta in merito ed è stato a seguito di ciò che i toni si sono surriscaldati e Stefania ha tuonato:

Passare da stron*a e da insensibile non mi va, io ti ho sempre portato così, come ho sempre portato così lui. Vi siete messi contro di me, va benissimo. Ma non mi rompete i coglio*i con le caz*ate. Non puoi parlare, a me la caz*ata me l’hai detta.

E ancora:

Non ti rigirare le frittate, mi sono rotta il caz*o anche di questo. Prenditi la responsabilità di quello che dici prima o poi, prima dici una cosa e poi in puntata ne dici un’altra. Abbiamo chiarito per cosa? Per avere la clip della puntata? Brava Maria Teresa, brava.

Io sono esterrefatta” ha replicato Maria Teresa con Tommaso che ha aggiunto “Anch’io“.

https://twitter.com/star3star3/status/1338795782300971008?s=20

Dopo il litigio tra Stefania e Maria Teresa, il gruppo della cosiddetta stanza blu sembra essere sull’orlo di una spaccatura e Tommaso, Giulia e la Ruta hanno cercato di chiarire motivi del loro fraintendimento (QUI il video):

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI