‘Gf Vip 5’, Stefania Orlando dà consigli importanti a Giulia Salemi sul suo rapporto con Pierpaolo Pretelli

Stefania, vedendo Giulia provata dalle continue discussioni nella Casa, le si avvicina e cerca di spronarla a reagire e a far uscire la sua parte più matura

Martina Febbraio 8, 2021

Stefania Orlando - Giulia Salemi

Dopo l’ennesimo battibecco scoppiato nella Casa del Grande Fratello Vip 5 a causa di una bottiglia di vino, Stefania Orlando ha voluto prendere da parte Giulia Salemi per darle dei consigli importanti.

La conduttrice non ha nascosto all’influencer che vede Pierpaolo Pretelli sempre più provato e giù di morale negli ultimi tempi e ha consigliato alla gieffina di essere più leggera, di non prendersela per le piccole cose: “Il povero Pierpaolo lo vedo assorbito, spento, nervoso, non vedo più il Pierpaolo allegro, spensierato, leggero. Anche ieri potevi ascoltare il suo consiglio (di sorvolare per il bicchiere di vino in più che avevano bevuto alcuni inquilini, ndr), quando uno sta con una persona segue i suoi consigli”. Giulia inizialmente è apparsa molto sulla difensiva per poi tornare a spigare quando sia stanca dei continui attacchi che riceve dagli altri.

Stefania ha ascolatto ogni parola della sua compagna di avventura, ma ha continua imperterrita a sostenere: Pierpaolo ormai è sempre più assorbito, cerca di rassicurati, di farti stare bene, bisogna che tu dia anche qualcosa a lui. Devi cercare di fare uscire con Pierpaolo la tua parte di donna matura, determinata, che sa quello che vuole. Quella parte tua bella, esemplare che è uscita fuori con il fratello e con la madre di Pierpaolo. Spesso e volentieri invece esce con lui esce la parte adolescenziale, bambina. Un uomo a volte ha bisogno di avere accanto una donna, che risolve anche i suoi di problemi. Io te lo dico da donna adulta, lui è un padre anche, non è un ragazzino, queste cose le può fare con il figlio non con la persona che ha accanto. Vi dovete proteggere a vicenda, dovete crescere insieme” (QUI il video).

La Salemi è apparsa molto colpita da queste parole e ha ammesso che nelle ultime settimane si sente più provata e sta facendo più fatica ad essere matura e adulta per entrambi nonostante ce la metta tutta per tenere botta. “Dovete tornare a essere romantici, carini, leggeri com’eravate prima” ha suggerito alla fine Stefania.

Giulia seguirà i suoi consigli? Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI