Gf Vip 5, Stefania Orlando fa chiarezza sui rumor che la volevano in crisi col marito, poi lancia una stoccata ad Alex Belli

Reduce dal successo a Tale e Quale Show, ha poi svelato cosa ne pensa di Pierpaolo Pretelli e Alba Parietti

Linda Novembre 24, 2021

Stefania Orlando è stata un pilastro all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, della scorsa edizione. E dopo il successo al game-show di Canale 5, quello nel format di Rai Uno, in cui si è classificata terza, Tale E Quale Show.

E a proposito di quest’ultima esperienza sul piccolo schermo, per il settimanale Chi, la conduttrice ha rivelato di essersi trovata in difficoltà:

Questa è stata un’esperienza bellissima, ma allo stesso tempo molto impegnativa. Come al solito avevo sottovalutato tutto. Tante prove e tantissime ore di trucco. Arrivavo al week end stremata, eppure, quanto mi sono divertita! Però ho iniziato a godermi tutto dalla quinta puntata in poi. Considerando che sono otto…

Più che ansia da prestazione, la Orlando aveva paura di “deludere le aspettative del pubblico”:

Prima del Grande Fratello mi approcciavo al mondo del lavoro sempre con curiosità. Al massimo stupivo, alla peggio non accadeva nulla. Ora, invece, sento tanta responsabilità. Le dico solo che Carlo Conti, prima di entrare in scena mi diceva sempre: “Divertiti e ricorda che stai facendo una prova”. Si rendeva conto che alle prove rendevo molto di più.

Se la showgirl ha definito Pierpaolo Pretelli una “conferma”, d’altra parte Alba Parietti è stata una “scoperta”:

Con Alba non potevamo definirci grandi amiche per mancanza di quotidianità. Ora lavorare insieme mi ha fatto scoprire una donna meravigliosa. Aggregante sul lavoro è presente a telecamere spente. Avevo già intuito la sua essenza quando in passato mi ringraziò per aver evitato l’uscita con quello che ai tempi era il suo fidanzato. Non so come lo venne a sapere ma di felice del mio comportamento.

Ho avuto amiche che prima di conoscere mio marito hanno provato a farmi uscire con uomini già impegnati. Io e Alba invece condividiamo un profondo senso di rispetto e giustizia.

E a proposito proprio dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, Stefania ha spiegato chi gradisce di più tra i concorrenti e chi proprio non la convince:

I primi giorni mi faceva strano guardare la Casa che per quasi sei mesi fu la mia. E’ presto per dire per chi tifo, ma l’incontro tra Giucas Casella e la sua cagnolina mi ha commosso. Non mi convince Alex Belli. Non capisco dove finisca l’attore e dove inizi la persona.

Per la Orlando, quella del game-show di Canale 5 è stato l’esperimento della vita più bello in assoluto. Ma nonostante ciò, non esiste solo il lavoro. Suo marito, Simone Gianlorenzi, è parte integrante della sua vita e a proposito delle voci di crisi che giravano da un po’ sul web, Stefania ha confermato in parte:

E’ vero. Fuori dal reality ho avuto una crisi esistenziale non indifferente. Il ritorno alla normalità mi ha distrutta. E anche con mio marito, una volta fuori, non è stato facile. Ci ho messo tanto. Sono tornata in me da poco. Simone è stato un angelo. E’ stato lì. Ha saputo aspettare. Non ha mai premuto sull’acceleratore. E io, perdendomi, mi sono ritrovata. Il dialogo ha fatto il suo, ma è tutto merito di Simone. Ero io a essere cambiata. Lui è rimasto sempre lo stesso.

COMMENTI