‘Gf Vip 5’, Stefania Orlando e Dayane Mello sotterrano l’ascia di guerra? Ecco cosa è successo nelle ultime ore (Video)

Dalia Dicembre 11, 2020

Gf Vip 5 - Stefania Orlando e Dayane Mello

C’è aria di chiarimenti nella Casa del Gf Vip 5. In attesa della puntata di questa sera, in cui faranno il loro ingresso tre nuovi vipponi, gli inquilini già presenti stanno tentando di ritrovare l’equilibrio iniziale.

Nella scorsa puntata, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò avevano accusato Stefania Orlando di intromettersi troppo nelle vicende altrui, col solo scopo di acuire il loro dolore.

Per questo, ieri sera, il trio si è ritrovato in veranda per discutere di questo argomento e avere finalmente un vis à vis pacifico.

Dayane ha così esordito con parole al miele per Stefania:

Comunque Stefy sono sicura che quando finirà tutto questo, tornerò a Roma e ti scriverò. Tu sei una donna strong e io ammiro le donne strong che vanno capite. Tu sei come me, vai capita. L’altro giorno, nel gioco, tu dicevi “è una persona che un giorno parla, un altro giorno no“. Ma tu sei uguale!

Tra risate e battute su vipere e veleno di serpente, facendo riferimento alla Orlando, la conduttrice ha poi chiarito:

Ma io sono contenta che ci stiamo dicendo queste cose. I rapporti umani non sono un gioco, però ci sta che uno al momento ci rimane male e dice delle cose. Poi l’importante è che uno si parla, si chiarisce, si confronta.

Parlando poi con Rosalinda, Stefania ha ammesso di intravedere in Dayane un lato più dolce ed umano che vorrebbe che lei tirasse fuori più spesso (QUI il video).

Più tardi, però, in veranda insieme ad Andrea Zelletta, Stefania ha espresso ancora i suoi dubbi sulla modella brasiliana, confessando di volerla comunque nominare nella puntata di questa sera (QUI il video).

Sarà così o cambierà idea in queste ore?

COMMENTI