‘Gf Vip 5’, ecco quali altri Vip starebbero per varcare la porta rossa

Ludovica Dicembre 7, 2020

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 e nuove soprese potrebbero essere dietro l’angolo. La decisione di prolungare il reality fino a febbraio 2021 ha portato due concorrenti a scegliere di abbandonare il gioco. Sono stati Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci a non aver accettato di rimanere in Casa fino alla fine della trasmissione e se l’abbandono di Francesco ai suoi compagni è avvenuto venerdì, Elisabetta ha voluto posticipare la sua uscita ad oggi.

Intanto nuovi vip sono pronti a varcare la fatidica porta rossa. Dopo aver reso ufficiali alcuni nomi, tra i quali quello di Filippo Nardi, altre ipotesi sono state avanzate nel corso di questi giorni. A non essere una semplice supposizione è invece l’entrata di Samantha De Grenet. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha infatti comunicato che la prossima settimana inizierà la sua esperienza per la quale è apparsa molto entusiasta.

Questa notizia è stata però la scintilla che ha fatto nascere una polemica sui social. Sono stati in molti ad aver criticato l’entrata di tutti questi concorrenti a programma oramai avviato. L’opinione comune è che i nuovi ingressi, essendo a conoscenza delle dinamiche createsi nella Casa, siano avvantaggiati da un punto di vista strategico facendo venir meno la spontaneità e lo spirito proprio di questo programma.

Il pubblico deve tuttavia rassegnarsi a quelle che sono le decisioni del Grande Fratello che pare aver ingaggiato altri due personaggi che conosciamo molto bene. Stiamo parlando di Serena Grandi, già concorrente della seconda edizione, e l’ex corteggiatrice e tronista Sonia Lorenzini. Il nome di Sonia circola sul web da ormai diversi giorni, ma un’osservazione di Deianira Marzano non può non avvalorare questa tesi. Deianira ha infatti fatto notare che, stando alle Instagram Stories di Filippo Nardi e di Sonia, i due si troverebbero nello stesso posto.

Entrambi hanno ripreso uno stormo di uccelli e il paesaggio sembra essere identico. Essendo ormai ufficiale l’ingresso in Casa di Filippo, possiamo essere certi del fatto che si trovi chiuso in albergo prima di iniziare la sua avventura e, a quanto pare, la stessa sorte sarebbe toccata alla Lorenzini.

La Grandi ha invece pubblicato una storia di sé ai tempi della sua partecipazione al Gf Vip 2 e ha scritto “entro al Gf Vip, che emozione“, ma non è certo se il suo sarà un ingresso da concorrente effettiva o se si presenterà agli altri inquilini in veste di semplice ospite.

Instagram - Grandi

Che ne pensate di questi prossimi possibili gieffini?

COMMENTI