Gf Vip 5, Stefania Orlando rivela in che rapporti è con Tommaso Zorzi

La showgirl confessa come l’influencer l’aveva conquistata all’interno della Casa

Carola Agosto 2, 2021

Se l’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sembra essere definitivamente giunta al capolinea – a causa di alcuni commenti omofobi fatti in passato da Oppini –  quella con Stefania Orlando prosegue a gonfie vele: i due all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 avevano instaurato un rapporto molto profondo, fatto di confidenze e supporto reciproco.

I due sono arrivati sino alla fine del reality insieme, condividendo anche il podio, e negli scorsi mesi sono stati protagonisti di diversi rumors, che li volevano prima entrambi opinionisti de L’Isola dei Famosi (ruolo poi ricoperto dal solo Tommaso) e poi conduttori insieme de La Talpa. Entrambi i rumors sono poi stati smentiti, ma fanno capire quanto la loro sintonia sia nota sia dal punto di vista umano sia da quello professionale. E anche oggi, a distanza di alcuni mesi, le cose non sembrano essere cambiate.

A parlare di questo rapporto così speciale con Tommaso Zorzi è stata proprio Stefania Orlando, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Vero, in cui l’ex gieffina ha sottolineato come tra loro le cose procedano senza intoppi, nonostante a causa della distanza non riescano a vedersi quotidianamente:

C’è un bel legame tra me e Tommaso Zorzi, ma stando in città diverse non viviamo un rapporto quotidiano. Lui mi ha conquistata con la sua sensibilità, l’ironia, l’apertura mentale, la grande cultura nonostante la giovane età. Ha un background importante, a volte nella Casa non mi rendevo conto di parlare con un ragazzo così giovane. E poi quel suo sguardo profondo.

I due inoltre sono anche particolarmente impegnati sul fronte lavorativo: Tommaso, infatti, è stato assoldato nel programma di Discovery Drag Race Italia, mentre Stefania prenderà parte alla nuova edizione di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti e in partenza nelle prossime settimane.

 

COMMENTI