‘Gf Vip 5’, dopo Stefano Bettarini e Giulia Salemi in arrivo un altro clamoroso ingresso nella Casa: si tratta di Selvaggia Roma!

Luana 18 Ottobre, 2020

Selvaggia Roma

Dopo l’ufficializzazione di Giulia Salemi e Stefano Bettarini, il giornalista Gabriele Parpiglia su Giornalettismo ha rivelato un altro nome che già domani potrebbe fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip: si tratta si Selvaggia Roma, già nota al pubblico per aver preso parte prima a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice e poi a Temptation Island dove a ha partecipato in coppia con il fidanzato di allora Francesco Chiofalo:

Giornalettismo annuncia l’arrivo ufficiale del ciclone Selvaggia Roma al GF Vip. Famosa perché ex di Francesco Chiofalo, memorabili le loro litigate a Temptation Island. Selvaggia entra da single, ma in queste settimane da casa pare abbia apprezzato e non poco il concorrente Pierpaolo Petrelli. In passato pare abbia conosciuto invece Enock Barwah.

Selvaggia quindi entrerà nella Casa da single anche se a detta di Parpiglia avrebbe già messo in qualche modo gli occhi su Pretelli e che invece conosca già Enock. A quanto pare la Roma avrebbe anche ricevuto sui social il like di Matteo Salvini su una foto in cui si mostra sensuale a bordo piscina, così come ha rivelato il giornalista:

Lo spettacolo è assicurato. Selvaggia sta arrivando. Alt. Selvaggia sui suoi social ha fatto breccia nei like di Matteo Salvini come possiamo mostrare. La ragazza di certo sa perfettamente come non passare inosservata. Questo è solo l’inizio.

 

E voi cosa ne pensate di questo nuovo ingresso nella Casa?

COMMENTI