‘Gf Vip 5’, Stefano Sala accusa la sua ex Dayane Mello di aver mentito, poi ammette: “Tra di noi non c’è mai stato amore”

Ludovica 21 Ottobre, 2020

Dayane Mello e Stefano Sala

Le confidenze di Dayane Mello sul suo rapporto con la figlia Sofia e l’ex Stefano Sala avevano fatto molto arrabbiare il modello e sua moglie Dasha Dereviankina. I due si erano lasciati andare ad un durissimo sfogo sui social per replicare ad alcune dichiarazioni di Dayane su degli aspetti privati della loro vita. Intervistato dal settimanale Chi, Stefano ha raccontato di come è nata la sua relazione con la modella brasiliana:

L’ho conosciuta sette anni fa e dopo due settimane dal nostro primo incontro è rimasta incinta. Un fulmine a ciel sereno. Io uscivo da una storia con un’altra modella brasiliana, poi è arrivata lei ed è scoppiata una passione incredibile. Eravamo giovani, contenti e spensierati. Non abbiamo mai avuto il dubbio di dire: “Non teniamolo“. Mai! Dopo un anno insieme inizia una grossa crisi e un tira e molla, da parte sua, devastanti. L’amore era finito, ma oggi lo posso dire, forse non era mai iniziato. Eravamo da sempre due perfetti sconosciuti. C’era una grande passione, questo non lo nego. Ma non c’è mai stato amore. Io sono rimasto abbastanza traumatizzato da questa storia. Sono cresciuto in un piccolo paese, con dei valori, le ho provate tutte per recuperare il rapporto, ma niente. Dopo qualche disguido, chiamiamolo così, ora abbiamo l’affido congiunto di Sofia, ma la bimba vive a casa mia, cresce con me e mi occupo io delle sue spese e dei suoi alimenti, questo sia ben chiaro.

Stefano ha poi rivelato di essere molto deluso e amareggiato per quanto successo:

Racconta molte bugie: c’è di mezzo una bambina, sta sbagliando e quando uscirà dovremo discutere molto bene e seriamente di alcune cose poco gradite sia a me sia alla mia famiglia. Mia figlia fa la prima elementare ed è molto sveglia, torna a casa e mi racconta che i suoi compagni le dicono: “Ma hai visto tua madre cosa ha detto, cosa ha fatto?“. Mi creda, questa situazione i fa piangere. Soprattutto perché Dayane ha detto una serie di falsità. Al momento non voglio intervenire pubblicamente, ma se la vicenda dovesse prendere una piega ancora più pesante, saprò come comportarmi. E non scherzo. Non credo nemmeno alle lacrime di lei destinate a nostra figlia quando ha scoperto che l’avrebbe sentita il giorno dopo. Secondo me piangeva per le accuse di Franceska Pepe.

Anche Sala è stato un concorrente del Grande Fratello Vip e, come da lui spiegato, la sua partecipazione al programma è stata importante per poter provvedere alle esigenze di sua figlia:

Dovevo lavorare per portare avanti la mia bimba e farla mangiare, data la madre assente da questo punto di vista. Era un introito per rimanere in Italia, evitare i lunghi viaggi all’estero e stare con la mia piccola, ma soprattutto provvedere a lei.

Stefano ha poi dichiarato che non parteciperebbe più al Gf, se non con Tommaso Zorzi, suo carissimo amico. Oggi Sala è impegnato su vari fronti: continua a lavorare come modello, a coltivare la sua passione per la musica (era in coda per Sanremo Giovani ma il suo brano non ha superato tutte le selezioni) e a cimentarsi nel ruolo di imprenditore, pur con tutte le difficoltà dovute al Coronavirus.

Che ne pensate delle ultime dichiarazioni dell’ex gieffino?

 

COMMENTI