‘Gf Vip 5’, Telemaco, il ‘fidanzato segreto’ di Guenda Goria, racconta la sua verità sulla moglie e sul rapporto con la gieffina. Intanto Maria Teresa Ruta fa una rivelazione choc su di lui

Luana 17 Ottobre, 2020

Guenda Goria - Telemaco Dall'Aquila

Nelle ultime settimane si è spesso parlato della vita sentimentale della gieffina Guenda Goria – figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria -, che a quanto pare sarebbe legata a Telemaco Dall’Aquila, un uomo più grande di lei e con un figlio e un matrimonio alle spalle. La questione è stata affrontata anche nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip e ed è stato Alfonso Signorini ad informare la gieffina che Olga, la moglie di Telemaco, giorni fa aveva chiesto alla Goria pubblicamente di lasciare stare suo marito.

A riguardo Guenda ha categoricamente smentito che Olga intrattenesse ancora una storia con il marito quando loro hanno iniziato a frequentarsi ed è stato lo stesso Telemaco a confermarlo in un’intervista rilasciata a Novella 2000:

Io tecnicamente sono sposato con Olga, ma da giugno abbiamo una scrittura privata per la separazione. Non viviamo nemmeno più insieme. Ho conosciuto Guenda Goria a un aperitivo il 18 dicembre 2019. L’ho ritrovata a Sharm El-Sheikh il 3 gennaio 2020. Sono venuto poi a trovarla a Milano, e in seguito sono tornato a Sharm. Era marzo. […] Ha deciso di raggiungermi al Domina Coral Bay di Sharm, dove è rimasta per cinque mesi. È stato qui che abbiamo approfondito la nostra conoscenza. A giugno poi abbiamo solidificato ancora di più il nostro rapporto.

Dall’Aquila inoltre ha preso le difese di Guenda e ha affermato senza troppi remori che le parole di Olga sono state in qualche modo travisate:

Vorrei precisare che Guenda Goria è una bravissima persona. Io mi considero onesto, tanto più onesta lo è Olga. Il caso è partito da una chiacchierata in chat privata tra Olga e un autore TV. Chieda a Olga se sapeva della mia frequentazione con Guenda e lei risponderà di sì. Olga conferma di sapere dei nostri incontri tra Milano e Roma. […] Ingenuamente Olga pensava di non aver rilasciato nessuna dichiarazione. Ribadisco, sia chiaro una volta per tutte: non esiste alcuna dichiarazione in cui lei dice: ‘Guenda lascia stare mio marito’ o parla di Guenda Goria come di una persona sgradevole. Ha aggiunto solo che a marzo, quando io e la Goria ci siamo visti, la separazione era ancora troppo fresca, e chissà se le cose potevano essere recuperate.

Telemaco quindi avrebbe scoperto che la moglie è ancora innamorata di lui tramite un articolo sul web e la cosa gli ha destato molta curiosità, come ha rivelato lui stesso durante l’intervista, mentre alla domanda su come mai Guenda non ha mai parlato di lui nella Casa ha confidato al settimanle:

Prima di entrare nella Casa, Guenda ha parlato con lo psicologo del programma. Essendo una persona corretta, di comune accordo abbiamo deciso di non divulgare la nostra relazione. Tutto sommato non abbiamo ancora deciso di sposarci. Ci stiamo frequentando, però c’è da dire che ho un figlio di tre anni e mezzo, per cui Olga è molto protettiva ed è un po’ fumantina. Guenda lo sa, e ha compreso la situazione.

E non ha fatto mistero del fatto che guarda Guenda in tv nonostante ritenga che quest’ultima non sia ancora pronta ad affrontare un’esperienza del genere:

Certo, la guardo, ma mi permetto di dire che ritengo Guenda non pronta ad affrontare un’avventura del genere, perché ho notato alcune sue fragilità e qualche caduta di stile. Ma sono certo che farà tanta strada. È una brava artista. Come si dice in questi casi: meglio incontrarla il più tardi possibile, magari da vincitrice!

In nottata, dopo la messa in onda della puntata, è stata Maria Teresa Ruta a fare una rivelazione choc su Telemaco: a quanto pare quest’ultimo nel 2003 avrebbe fatto delle avances alla Ruta che lei avrebbe rifiutato, e ironia della sorte adesso sta frequentando proprio la figlia, Guenda:

E voi cosa ne pensate delle parole di Telemaco? Come reagirà Guenda alla notizia che la madre avrebbe ricevuto delle avances proprio da Dall’Aquila?

COMMENTI