‘Gf Vip 5’, televoto annullato: in arrivo un nuovo provvedimento disciplinare per uno dei concorrenti!

Martina 2 Ottobre, 2020

Grande Fratello Vip

Sono trascorse poco più di due settimane dall’inizio del Grande Fratello Vip 5 eppure nella Casa più spiata d’Italia è già successo di tutto!

Da Flavia Vento che ha abbandonato il reality show dopo nemmeno 24 ore dall’inizio del gioco a Fausto Leali squalificato dal programma per delle frasi molto gravi rivolte ad Enock Barwuah, questi primi giorni sono già stati decisamente movimentati, e anche la sesta puntata in onda questa sera su Canale 5 non sembra da meno.

Sui social ufficiali del programma è, infatti, appena stata resa nota la scelta di annullare il televoto in corso: “Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Massimiliano Morra, Denis Dosio, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Adua del Vesco e Dayane Mello è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente”.

Il provvedimento in questione sembra con tutta probabilità rivolto a Denis Dosio. Il giovane infatti proprio questa notte, in un momento di gioco e ilarità prima di dormire, si è lasciato andare ad un’imprecazione che non è sfuggita nemmeno ai suoi compagni.

Voi cosa ne pensate? Sarà lui a dover abbandonare la Casa?

COMMENTI