‘Gf Vip 5’, ancora tensioni tra Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta che fa un’inaspettata confessione a Tommaso Zorzi (Video)

Ludovica 13 Ottobre, 2020

Grande Fratello Vip 5 - Ruta e Brandi

Tra Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi non scorre buon sangue. Le due gieffine non sembrano andare molto d’accordo e la frecciatina della Ruta, che aveva rivelato di aver ottenuto un rinnovo in un programma a cui aveva preso parte insieme alla Brandi ‘fregandole’ sostanzialmente il posto, aveva infastidito ancor di più la ballerina che non ha nascosto di esserci rimasta male per questo confronto sul fronte lavorativo.

Anche durante la puntata andata in onda ieri sera le due hanno avuto modo di battibeccare. Matilde ha sottolineato più volte che Maria Teresa alla sua età dovrebbe dare il buon esempio, mentre la Ruta ha risposto dicendo che lei è semplicemente se stessa senza voler fungere da punto di riferimento per nessuno.

Finita la puntata la Brandi ha continuato a parlare delle tensioni che si sono create con Maria Teresa ribadendo il suo pensiero sulla sua coinquilina. Tommaso Zorzi è così intervenuto: “Forse a te dà fastidio per una roba di protagonista, magari vorresti averlo tu a volte“.

La Ruta poi, confidandosi con Tommaso, ha rivelato di essere stata chiamata in disparte della Brandi che le avrebbe fatto un discorso decisamente strategico:

E’ venuta in bagno, mi ha fatto entrare dentro senza microfoni e mi ha detto: “Ho capito, se è questo che vogliono. Dobbiamo fare spettacolo allora litighiamo, organizziamoci e litighiamo“.

Che ne pensate di questo retroscena rivelato da Maria Teresa? Ve lo aspettavate?

COMMENTI