‘Gf Vip 5’, Tina Cipollari racconta il vero motivo per cui Patrizia De Blank ce l’ha con lei

Luana 10 Ottobre, 2020

Patrizia De Blanck - Tina Cipollari

Era stato chiaro a tutti – dopo le affermazioni della contessa Patrizia De Blanck all’interno della casa del Grande Fratello Vip – che fra lei e l’opinionista storica di Uomini e Donne Tina Cipollari non scorresse buon sangue ma i motivi ad oggi erano rimasti sconosciuti.

Tutto era accaduto quando Alfonso Signorini in collegamento con la Casa dopo una discussione tra  Patrizia e Adua Del Vesco, ha chiesto alla contessa: “Chi ti sta più antipatica delle due, Adua o Tina?“ e la De Blanck ha prontamente risposto Tina.

A spiegare il vero motivo per cui la De Blanck ce l’ha con Tina l’ha spiegato proprio quest’ultima nel corso di un’intervista rilasciata a FQMagazine:

L’antipatia è nata durante il reality di Rai 1 Il Ristorante, perché lei è molto prepotente. Mi scontrai con lei durante una nomination e il pubblico la bocciò con una percentuale bulgara, nonostante fosse convinta di restare. Io la presi in giro, feci un balletto a sfottò e lei si offese. Non ci siamo mai più viste da allora.

L’astio della Contessa quindi è di vecchia data ma a quanto pare non ha ancora seppellito l’ascia di guerra nei confronti dell’opinionista del dating show di Canale 5.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI