Gf Vip 5, Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini commentano il trionfo dell’influencer (e non manca una battuta su Francesco Oppini!)

Il settimanale Chi ha raccolto le prime emozioni a caldo del conduttore del reality e del suo acclamatissimo vincitore (che tornato sui social, poi, non si fa mancare una battuta sul figlio della Parietti)

Anna Marzo 3, 2021

Tommaso Zorzi - Alfonso Signorini

Lunedì sera si è conclusa la quinta lunghissima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo quasi sei mesi di programma il pubblico attraverso il televoto ha decretato la vittoria di Tommaso Zorzi. L’influencer milanese alla fine ha infatti sbaragliato la concorrenza a colpi di talento e personalità.

Il nome del vincitore è stato proclamato nello studio televisivo del programma e naturalmente il settimanale Chi, di cui Alfonso Signorini è direttore, ne ha approfittato per raccogliere alcuni commenti a caldo dai protagonisti del reality. Tommaso si è mostrato entusiasta dell’esperienza vissuta. Questa la prima dichiarazione rilasciata dal ragazzo una volta raggiunto lo studio:

E’ stata una esperienza unica, io credo che l’affetto che ho sentito e ho provato all’interno di quelle quattro mura sia qualcosa di indescrivibile. E non vivo quello che ho appena attraversato come un’esperienza televisiva, ma proprio come un pezzo importante della mia vita.

Lunedì sera in tanti hanno avuto parole di elogio e sostegno per il vincitore. Anche Signorini, come riporta Chi, si è espresso positivamente sul trionfatore della serata. Il conduttore non aveva mai fatto mistero di puntare molto su Zorzi e di nutrire stima e simpatia per lui. Ecco le sue parole:

Tommaso? C’è una grande costruzione nella sua irruente spontaneità, quella costruzione che è mediata dalla cultura, dal vissuto, dalla famiglia. Tommy è un istrione straordinario e un lucido pianificatore: è ragione nella sua irresistibile inconsapevolezza.

Intanto nelle ore successive Tommaso ha fatto ritorno a casa dalla sua famiglia. Come ha mostrato nelle sue storie Instagram ad accoglierlo ha trovato la sua amata cagnolina Gilda che naturalmente non ha fatto mancare tantissime feste al suo amico ritrovato dopo tanto tempo.

A dargli il benvenuto anche un messaggio affettuoso lasciatogli sulla porta dalla sua portinaia e diversi doni ricevuti da fan e amici. Uno in particolare si è meritato un video da parte dell’influencer. Tommaso infatti ha condiviso una storia in cui apre una cassa di champagne donatagli da Francesco Oppini suo compagno di avventura e amico speciale al Gf.

Un dono che Zorzi ha accompagnato con la consueta tagliente ironia: “E’ il minimo che poteva fare per scusarsi… di essere eterosessuale e impegnato“.

 

COMMENTI