Gf Vip 5, Tommaso Zorzi svela come vanno ora le cose con Aurora Ramazzotti. E a proposito dei suoi progetti televisivi…

Il vincitore del reality si racconta a Casa Chi e parla anche della possibile partecipazione di sua sorella Gaia al Gf Vip 6

Enrico Marzo 9, 2021

Tommaso Zorzi, vincitore del Gf Vip 5, è stato ospite della nuova puntata di Casa Chi. L’influencer ha avuto modo di esprimere le proprie emozioni derivanti dall’uscita dalla Casa.

Zorzi ha raccontato di essere ancora un po’ frastornato, ma è comunque contento di aver rivisto suo padre e aver ritrovato la sua amica Aurora Ramazzotti, come riportato da Giornalettismo:

Oggi sono ancora in una bolla. La mattina sento la voce di Stefania Orlando o le urla nella Casa. Sto lavorando con la mia psicologa ma è un percorso che avevo preso da tempo. Povera, non vorrei mai un paziente come me. Ho rivisto mio padre dopo il Gf Vip, sono felice. Come sono molto felice di aver ritrovato la mia unica e vera amica Aurora Ramazzotti. Lei e Michelle Hunziker, alla quale per prima ho svelato la mia omosessualità, sono come una famiglia per me.

Tommaso, poi, non ha voluto mettere becco in merito alla partecipazione di sua sorella Gaia al Gf Vip del prossimo anno: “Mia sorella Gaia il prossimo anno al Grande Fratello? Alfonso ha fatto la proposta. Ma deve decidere lei. Io al massimo farò il parente che piange“.

Infine, il vincitore del Gf Vip 5 ha anche parlato del suo futuro professionale:

Sarei bugiardo se dicessi che non ci sono progetti. In realtà con Mediaset stiamo valutando una serie di cose. Incrocio le dita. Tra le mille telefonate ricevute mi ha fatto piacere quella di Elettra Lamborghini. C’eravamo persi senza un motivo e le faccio un grande in bocca al lupo per la sua avventura all’ Isola dei famosi. Io adesso devo fermarmi e riposare un attimo.

AGGIORNAMENTO – Durante la puntata, Zorzi ha svelato il motivo che l’ha portato a decidere di entrare in Casa:

Credo che ad un certo punto fossi arrivato a saturazione per quanto riguarda il mondo social. Io sono entrato nel Gf nel momento in cui funzionavo e credo che la carta vincente sia stata questa. Tanti fanno un reality in un momento di calo o in un momento di rilancio, io ho fatto esattamente il contrario e nel momento in cui stavo surfando i social ed ero al massimo della popolarità ho deciso di estenderla ad un pubblico nazionalpopolare che ti può dare solo la televisione.

Interrogato sul suo futuro, Tommaso ha svelato che gli piacerebbe condurre Sanremo:

In un ambiente come questo è fondamentale perché devi saper dire dei no giusti e vederti in un progetto a lungo termine. […] L’obiettivo è Sanremo 2030, anzi Sanremo 2025 (ride, ndR).

In merito alla mancata entrata dell’annunciato concorrente gay nella Casa, il ragazzo ha così commentato:

Credo sia stato meglio così. Sono facilmente distraibile da questo punto di vista, il fatto di aver tenuto una semi-professionalità fino alla fine, senza scadere in beceri limoni sotto le coperte, è meglio.

Zorzi, incalzato dal giornalista Gabriele Parpiglia, ha anche ammesso tra le righe di non aver mai pensato di provare qualcosa per Giacomo Urtis e Mario Ermito.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI